X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x graziana

    A napoli dovrei diventare la proprietaria di uno dei tuoi famosi prosciuttini!
    Leggo ora nel post di lallina che si può preparare in crosta .Mi puoi dire dove hai messo la ricetta pliiis [img]smile.gif[/img] .
    grazie [img]graemlins/E20.gif[/img] grazie [img]graemlins/E20.gif[/img] grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Cristina,

    ''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

    -l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
    (Emy per consolarmi)

  • #2
    la ricetta io l'ho avuta "live" da graziana a bologna : prendi o fai della pasta di pane,circa 1 kg, spezzetti un bel po' di rosmarino e lo impasti insieme alla pasta , poi la stendi bene col mattarello, ci avvolgi dentro il prosciuttino e gli dai la sua forma,quella del prosciutto intendo- inforni a forno caldo fino che il pane non diventa croccante e dorato- sforni, apri la crosta profumata tagli il prosciuttino e loservi insieme ai pezzi di crosta.

    vabbe'...vado di corsa ,ma se hai bisogno..... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

    Commenta


    • #3
      grazie tesoro.Scusa ma mi ero persa il 3D!
      Dato che qui si scrive tutti come matti!! [img]graemlins/E10.gif[/img]
      Cristina,

      ''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

      -l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
      (Emy per consolarmi)

      Commenta


      • #4
        Ma a Roma questi prosciuttini si troveranno??ma sono di prosciutto cotto???
        Simona (ex 2002!)
        Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: simona2002:
          Ma a Roma questi prosciuttini si troveranno??ma sono di prosciutto cotto??? [/QUOTE]Gli ormai famosi prosciuttini si trovano solo a Trieste.
          A Napoli ne arriveranno 4 :
          1 per Giuditta
          1 per Concettina e due sono in attesa di andare a qualcun altro.
          Se vuoi Simona uno lo tengo per te!
          Grazy
          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X