Ho appena saputo che il mio primo lavoro scientifico uscirà ad ottobre in una rivista di Endocrinologia con un impact factor niente male. L'ho scritto quand'ero a casa per una serie di traversie. Ci ho messo 23 anni a capire che potevo farcela.E' una cosa lunga. Tipo sognare di fare una bavarese come quelle di giuliana, credere di non essere capaci e poi scoprire che è buona e bella da morirci dietro. Ho perso tempo? Non credo.Forse ci ho messo il mio tempo.
Credevo di reagire urlando di gioia. Boh! Avessi fatto la crostata alla crema e marmellata di fragole che ho in testa da una settimana sarei stata piu' felice.
Pero'.....ho appena visto lo sguardo di Ross con il padre il giorno del matrimonio.
Babbo, questo è per te. Dovunque tu sia.Ti abbraccio e mi manchi.Avresti potuto anche aspettare ancora un po'.Ti è venuta questa fretta di scappare....
Credevo di reagire urlando di gioia. Boh! Avessi fatto la crostata alla crema e marmellata di fragole che ho in testa da una settimana sarei stata piu' felice.
Pero'.....ho appena visto lo sguardo di Ross con il padre il giorno del matrimonio.
Babbo, questo è per te. Dovunque tu sia.Ti abbraccio e mi manchi.Avresti potuto anche aspettare ancora un po'.Ti è venuta questa fretta di scappare....

Commenta