X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che strano! Credevo di essere piu' felice......

Ho appena saputo che il mio primo lavoro scientifico uscirà ad ottobre in una rivista di Endocrinologia con un impact factor niente male. L'ho scritto quand'ero a casa per una serie di traversie. Ci ho messo 23 anni a capire che potevo farcela.E' una cosa lunga. Tipo sognare di fare una bavarese come quelle di giuliana, credere di non essere capaci e poi scoprire che è buona e bella da morirci dietro. Ho perso tempo? Non credo.Forse ci ho messo il mio tempo.
    Credevo di reagire urlando di gioia. Boh! Avessi fatto la crostata alla crema e marmellata di fragole che ho in testa da una settimana sarei stata piu' felice.
    Pero'.....ho appena visto lo sguardo di Ross con il padre il giorno del matrimonio.
    Babbo, questo è per te. Dovunque tu sia.Ti abbraccio e mi manchi.Avresti potuto anche aspettare ancora un po'.Ti è venuta questa fretta di scappare....
    www.idolcidipinella.blogspot.com

Pinella un abbraccio stretto stretto e tutti i miei complimenti per questo tuo traguardo! [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Elena

Commenta

mi hai commosso, pinella... ma con te mi succede spesso.
      un abbraccio, e sta sicura che tuo padre è orgoglioso di te!
      anto
      Si vive una sola volta.
      E qualcuno neanche una. (Woody Allen)

http://apedario.blogspot.it/

Commenta

pinella, ti conosco poco, ma [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Cristina B. - Una naturalista in cucina - La perla e il giglio

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img] Pinella...
          Monica

Commenta

Pinella complimenti!!!!! Per il tuo lavoro, ma soprattutto per la tua dolcezza!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

Brava, Pinella! Ma ti pare che in fondo non ci sia stata anche la mano di tuo padre a portarti fino a questo traguardo? Che non ci sia anche il suo aiuto? Le persone care venute a mancare si sono allontanate fisicamente, ma spiritualmente, mai!
              Silenzio
              Volgo lo sguardo
              alla fonte nascosta
              del mio silenzio
              e resto immobile
              ad ascoltarne il canto.
              (Haiku)

Commenta

Pinella sei grande e non solo per il tuo lavoro...! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] Saluta e bacia la tua mamma per me
                \"Le cose più importanti della nostra vita non sono nè straordinarie nè grandiose. Sono i momenti in cui ci sentiamo toccati gli uni dagli altri\" Jack Kornfield

Commenta

Che persona che sei, Pinella.
                  Ma anche io, che mi sei garbata subito !!!!

Commenta

Sei speciale
                    Veritas filia temporis - Aulo Gelio

Commenta

pinella ti abbraccio forte!!!
                      http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Commenta

Pinella oggi devi essere fiera di te, del risultato ottenuto;riuscire a pubblicare su una rivista prestigiosa è un grande riconoscimento della tua capacità professionale.Dedica questo tuo successo nel tuo cuore a tuo padre e pensa che lui ti è vicino ed è felice per te
                        [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Maria

Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora (G.d\'Ockham)

----------------------------------

Commenta

Complimenti Pinella!!
                          Elisabetta Cuomo

Commenta

Brava!!!
                            e non solo per la pubblicazione
                            [img]graemlins/E20.gif[/img]

s.
                            Again I must remind you that
                            A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                            (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              http://img.photobucket.com/albums/v2...daniela6wa.gif
                              http://www.senzapanna.it

Commenta

Operazioni in corso..
                              X