E' ipedemia catanzarese BENVENUTA
X
-
Ciao,Pat!E' anche per te che ho deciso di entrare nel forum,che tra l'altro ho scoperto soltanto sabato!Ma anche perche' e' pieno di romane/i!!!Mi presento:Mi chiamo Claudia,sono di Roma,emigrata a Catanzaro per amore ben 27 anni fa.Csalinga,mi piace mangiare bene.....Per questo lascio cucinare mio marito!!!!Pero' sono brava a fare i dolci!Se tu,Pat,hai voglia di notizie o di ricette o hai comunque nostalgia della tua citta',come io della mia,possiamo parlarne un po'......Ciao!!!!
-
Claudia, benvenuta!
Mi presento... io sono una delle tante romane, ho 28 anni.
Mi auguro che tu possa provare le stesse emozioni che ho provato io, se non di più.
Benvenuta nella famiglia "coqui".
Un fortissimo abbraccio e soprattutto buon divertimento!Socia del Club "Le Matte" per la Setteveli
Commenta
-
grazie,bentrovati!Hei Pat,ho messo la (scarna) ricetta degli scilatelli sotto al post"bigoli"....controlla se e' giusta!!Ma tu cucini alla calabrese o ti sei internazionalizzata????Da quanto manchi da queste parti?Roma e' sempre nel mio cuore!Io cucino un po' romano e un po calabrese!
Commenta
-
cita:
Inviato da: CladiVa:
grazie,bentrovati!Hei Pat,ho messo la (scarna) ricetta degli scilatelli sotto al post"bigoli"....controlla se e' giusta!!Ma tu cucini alla calabrese o ti sei internazionalizzata????Da quanto manchi da queste parti?Roma e' sempre nel mio cuore!Io cucino un po' romano e un po calabrese! [/QUOTE]
Pochi giorni fatti ho rotto le scatole ai coquinari proprio chiedendomi cosa sono dove vado e bla bla, diciamo che ho mantenuto in parte le mie tradizioni in casa mia siamo tutti catanzaresi anche gli associati, ma le cose cambiano e trovare gli ingredienti tipo gli intestini del morzeddhu è impossibile, sono riuscita comunque a trovare i taddi e via dicendo.
.... amica del sole...
Commenta
-
Provero' a cercare un po' di notizie su di te nelle pagine precedenti!come gia' scritto,vi ho scoperti solo sabato ed effettivamente non sono andata piu' indietro di 2 pag. del forum!Vedo che sei qui dal 2002.....io ho il pc solo da ottobre!!!!Anche qui il morzello ormai si fa solo con trippa......ma se non hai la pitta con cui mangiarlo,che gusto c' è??!!
Commenta

Commenta