X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i vostri ken

che potenza hanno?

nel senso semmai io dovessi farci un pensierino ma proprio ino ino, qual'è la potenza consigliata?
    Non condivido ciò che dici,
    ma sarei disposto a dare la vita
    affinché tu possa dirlo.
    -Voltaire-

Evvai!!!
    Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
    (P.Sà¼skind)

Commenta

il mio di ken e' mooolto potente ... infatti quando fa a botte con big jim vince sempre lui

p.s. si vede che e' dalle 7.30 che sto in biblio e non mi sono ancora fermata e che... lo ammetto... sto sclerando [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Mapi io ho il mille ma a detta di tutte anche il 750 va benissimo ....
        a me è stato un regalo [img]smile.gif[/img] .. e regalo per regalo me lo sono fatto fare grosso [img]graemlins/E17.gif[/img] .. tanto tra quello di 800 e quello di 1000 ci sono solo 30€ di differnza ....
        invece con quello da 750 la differenza economica è significativa ....
        Anna Maria

Commenta

mi sembra che oggi sia il quarto topic sul Ken [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ... anch'io tra un po' sclero! ... ogni topic sul Ken significa un'innumerevole quantità di mail sull'argomento che fiocca nella mia casella!

PS: il mio ha 750 W di potenza, poi c'è da 800 W, poi da 1000 W e l'ultimo modello e quello più potente è da 1200 W

i prezzi vanno da 249 a 444 euro, acquistando in Germania
          [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Grazie a tutte,

ma questo Ken è un tarletto ... tempo fa avevo il mio robot philips che puzzettava di bruciaticcio e allora ho pensato evvvaaaaiiii.

Ora lo riprovo se ancora puzzetta ho una chance non credete???
            Non condivido ciò che dici,
            ma sarei disposto a dare la vita
            affinché tu possa dirlo.
            -Voltaire-

Commenta

Marina, siccome non so il tedesco....
              Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
              (P.Sà¼skind)

Commenta

cita:
                Inviato da: MarinaB:
                mi sembra che oggi sia il quarto topic sul Ken [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ... anch'io tra un po' sclero! ... ogni topic sul Ken significa un'innumerevole quantità di mail sull'argomento che fiocca nella mia casella!

PS: il mio ha 750 W di potenza, poi c'è da 800 W, poi da 1000 W e l'ultimo modello e quello più potente è da 1200 W

i prezzi vanno da 249 a 444 euro, acquistando in Germania
                [img]graemlins/E20.gif[/img]
                [/QUOTE]Marina tieni libera la casella che a gennaio cambio casa e cucina.... [img]graemlins/E21.gif[/img]
                Come regalo di "inaugurazione" indovina cosa ho chiesto a Babbo Natale?
                Lui mi ha detto che non sa da che parte cominciare ma che conosce una persona, molto, ma di molto esperta in materia
                "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef

Commenta

Morena se vuoi ti diamo qualche consiglio....
                  meris

Commenta

cita:
                    Inviato da: Mapi:
                    Grazie a tutte,

ma questo Ken è un tarletto ... tempo fa avevo il mio robot philips che puzzettava di bruciaticcio e allora ho pensato evvvaaaaiiii.

Ora lo riprovo se ancora puzzetta ho una chance non credete???
                    [/QUOTE]anche due [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    Anna Maria

Commenta

Operazioni in corso..
                    X