che potenza hanno?
nel senso semmai io dovessi farci un pensierino ma proprio ino ino, qual'è la potenza consigliata?
nel senso semmai io dovessi farci un pensierino ma proprio ino ino, qual'è la potenza consigliata?
cita:
Inviato da: MarinaB:
mi sembra che oggi sia il quarto topic sul Ken [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ... anch'io tra un po' sclero! ... ogni topic sul Ken significa un'innumerevole quantità di mail sull'argomento che fiocca nella mia casella!
PS: il mio ha 750 W di potenza, poi c'è da 800 W, poi da 1000 W e l'ultimo modello e quello più potente è da 1200 W
i prezzi vanno da 249 a 444 euro, acquistando in Germania
[img]graemlins/E20.gif[/img][/QUOTE]Marina tieni libera la casella che a gennaio cambio casa e cucina.... [img]graemlins/E21.gif[/img]
Come regalo di "inaugurazione" indovina cosa ho chiesto a Babbo Natale?![]()
Lui mi ha detto che non sa da che parte cominciare ma che conosce una persona, molto, ma di molto esperta in materia![]()
cita:
Inviato da: Mapi:
Grazie a tutte,
ma questo Ken è un tarletto ... tempo fa avevo il mio robot philips che puzzettava di bruciaticcio e allora ho pensato evvvaaaaiiii.
Ora lo riprovo se ancora puzzetta ho una chance non credete??? [/QUOTE]anche due[img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta