Da quando ho avuto la certezza di non poter venire a Napoli mi sono rifiutato categoricamente di aprire anche uno solo dei topic che riguardano l'incontro, già sto male di mio...figuriamoci.
Ma purtroppo i titoli si leggono, eccome! Man mano che la fatidica data si avvicina cresce dentro me un magone, che non avrei mai potuto immaginare raggiungesse tali dimensioni. Pensare a quei momenti, vissuti e rivissuti, ma ognuno di essi assolutamente unico e indimenticabile, senza poter essere lì in mezzo a voi mi sembra impossibile. Pensare a Piggi e Enzo indaffarati nella preparazione della cena delle stelle, mi porta rasente alla disperazione. Ma si può essere coquidipendenti?
Non so se ciò sia possibile, certo è che sono già in crisi d'astinenza...
Vedete di sbrigarvi a fare stò incontro e tornate presto!
[img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
Ma purtroppo i titoli si leggono, eccome! Man mano che la fatidica data si avvicina cresce dentro me un magone, che non avrei mai potuto immaginare raggiungesse tali dimensioni. Pensare a quei momenti, vissuti e rivissuti, ma ognuno di essi assolutamente unico e indimenticabile, senza poter essere lì in mezzo a voi mi sembra impossibile. Pensare a Piggi e Enzo indaffarati nella preparazione della cena delle stelle, mi porta rasente alla disperazione. Ma si può essere coquidipendenti?
Non so se ciò sia possibile, certo è che sono già in crisi d'astinenza...
Vedete di sbrigarvi a fare stò incontro e tornate presto!
[img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]

.. e se te ne mandassi una bottiglia tramite la Marina?
Commenta