X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IL MAGONE

Da quando ho avuto la certezza di non poter venire a Napoli mi sono rifiutato categoricamente di aprire anche uno solo dei topic che riguardano l'incontro, già sto male di mio...figuriamoci.
    Ma purtroppo i titoli si leggono, eccome! Man mano che la fatidica data si avvicina cresce dentro me un magone, che non avrei mai potuto immaginare raggiungesse tali dimensioni. Pensare a quei momenti, vissuti e rivissuti, ma ognuno di essi assolutamente unico e indimenticabile, senza poter essere lì in mezzo a voi mi sembra impossibile. Pensare a Piggi e Enzo indaffarati nella preparazione della cena delle stelle, mi porta rasente alla disperazione. Ma si può essere coquidipendenti?
    Non so se ciò sia possibile, certo è che sono già in crisi d'astinenza...

Vedete di sbrigarvi a fare stò incontro e tornate presto! [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

La natura Frantesca del mio animo mi spinge a comunicarLe che, inoltre, a questa caccavellasta saranno messe all'incanto delle mirabilia imperdibili.
    http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

E così capisci quello che ho patito io per gli incontri persi a ferragosto al mare, a Piacenza, a Falcade e a Trento... [img]graemlins/E16.gif[/img]

p.s. ci mancherai sai... berremo alla tua salute il vino che la cantina Mannucci e Droandi ha mandato per una degustazione.. [img]graemlins/E16.gif[/img]

Commenta

Vabbè che oggi ti è andata la mostarda di traverso, ma al tuo confronto Franti non che un misero dilettante...
        Ma non potevi avvisare prima che ti mettevano all'incanto, Fiorè?

Commenta

Ma allora anche la Ross è bastard inside! chi l'avrebbe immaginato...ed io qui a piangere lacrime amare... :mad:

Commenta

cita:
            Inviato da: Alessandro Berloffa:
            Ma allora anche la Ross è bastard inside! chi l'avrebbe immaginato...ed io qui a piangere lacrime amare... :mad: [/QUOTE] .. e se te ne mandassi una bottiglia tramite la Marina?

E' incredibile come si soffra a non venire agli incontri. Il problema si acuisce quando si è già partecipato a MOLTI incontri e si sa cosa ci si perde (oddio, il berloffa non sa mai cosa perde anche quando viene agli incontri, una volta è una borsa da neonato, una volta una ciotola gialla... cercherò di fartela avere tramite Marina [img]graemlins/E17.gif[/img] )

Dai... sarai nei nostri pensieri (magari ti mandiamo pure un tozzo di pane )

Commenta

Se ti fai piccolo piccolo, Ale, ti porto con me in valigia! ...
              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

ci mancherai moltissimo Berloffon!
                Così come mancheranno la Vippi e Carlo, è la prima volta che non venite a un raduno e mi sembra che manchi un pezzetto di famiglia....
                Ma mi mancheranno anche tutti gli altri che non potranno esserci.....
                Uffaaaaaaa
                http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Ale, per favore, lo sai che vuole dire caspita, è il primo ponte dell'Immacolata dopo 4 anni che non passeremo con te e la Vippi.
                  Caspita se ci mancherete, tanto davvero.
                  Comunque berremo alla vostra salute, tanto per dimenticare oppure tanto, per dimenticare [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Credevo che il Magone fossi tu !
                    Però ............... gli somigli.

Commenta

Infatti,in questi giorni,sento un certo non so che...
                      Mi sa che ha ragione la vippi:è perchè mi mancherete un sacco!
                      Pucipuci a te Ale. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

cita:
                        Inviato da: federica_pozzi:
                        Infatti,in questi giorni,sento un certo non so che...
                        [/QUOTE]Per me è la dieta che stai facendo per mangiare di più a Napoli! [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Dieta?!!! Magari!!
                          Forse è anche perchè ho la raucedine e,chi sono io,senza la mia possente voce?
                          C'ho solo quella,di possente!
                          La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

cita:
                            Inviato da: lorella:
                            Ale, per favore, lo sai che vuole dire caspita, è il primo ponte dell'Immacolata dopo 4 anni che non passeremo con te e la Vippi.
                            Comunque berremo alla vostra salute, tanto per dimenticare oppure tanto, per dimenticare [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            [/QUOTE]Lorella, pensa però che il primo ponte dell'Immacolata che passi con me da quattro anni a questa parte...però Ale mancherà anche a me...
                            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

cita:
                              Inviato da: la Sua fra:
                              cita:
                              Inviato da: lorella:
                              [/QUOTE]Lorella, pensa però che il primo ponte dell'Immacolata che passi con me da quattro anni a questa parte...però Ale mancherà anche a me...
                              [/QUOTE]lasuafra

Spero che sia il primo di una lunga serie [img]graemlins/E8.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                              X