X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ri-Domandina per Mauro

Sto facendo una minuziosa opera di ricerca, per capire se riesco a trovare un'impastatrice che mi posso permettere...
    nel sito www.buyandbehappy.de ho trovato il MUM4770 della bosch ad un prezzo accessibile: potresti darmi una mano a capire cosa ha di diverso rispetto al tuo Plurimix? sicuramente la "capienza" (1kg di farina contro 3, se non ricordo male...), ma poi?
    Grazie!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

[ 19.02.2004, 10:53: Messaggio modificato da: Eli ]
    Eliana

Manduca, bibe et irride semper

Multifunktionsarm mit Spezialgetriebe und 3 Antriebsstellen zur Kraftoptiemierung, 4 Schaltstufen + 3 Zwischenstellungen, LED-Anzeigen für Betriebsbereitschaft und Schaltstufen, automatische Parkstellung, Wiedereinschaltsicherung, Verarbeitungskapazität bis zu 1 kg Mehl + Zutaten, mit Durchlaufschnitzler mit 3 Scheiben, Mixeraufsatz Kunststoff 1 Liter Inhalt, Zitruspresse, ergonomische Geräteführung, Kabelaufrollautomatik, 600 Watt

Ci vorrebbe Cansado

Il bicchiere/frullatore sembra lo stesso ed anche lo spremiagrumi.
    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

tiro su...
      Eliana

Commenta

Cansado sarà via per una settimana, per il tedesco ci vuole Marina...

Ro.

Commenta

cita:
          Inviato da: ro:
          Cansado sarà via per una settimana, per il tedesco ci vuole Marina...

Ro.
          [/QUOTE]Eli, ricambia titolo

Commenta

Eccomi, non conosco il Plurimix, ma questa è la traduzione:

Robot multifunzionale con 3 porte per l'ottimizzazione della potenza, 4 velocità + 3 intermedie, LED luminosi, stand-by automatico, riaccensione in sicurezza, capacità fino a 1 kg di farina + ingredienti,
            con 3 dischi e lame, bicchiere frullatore in materiale sintetico capacità 1 Ltr., spremiagrumi, ergonomico, riavvolgimento automatico del cavo, 600 Watt.
            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Grazie Marina! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Mauro, secondo te sono confrontabili, o proprio non hanno niente a che fare l'uno con l'altro?
              Eliana

Commenta

cita:
                Inviato da: Eli:
                Grazie Marina! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Mauro, secondo te sono confrontabili, o proprio non hanno niente a che fare l'uno con l'altro?
                [/QUOTE]Boh?

La potenza è uguale, il bicchiere e la ciotola sono più piccoli, ma se bastano ....

Non ho capito come sono fatti i bracci dell'impastatrice.

Quelli del Prurimix impastano veramente bene, inoltre con i braccetti fissi la pasta viene rotta e riunita in continuazione.

Gli accessori (tritacarne, ecc) ci sono? (se ti servono)

Certo il prezzo è invitante

[ 19.02.2004, 11:16: Messaggio modificato da: Màuro© ]

Commenta

Operazioni in corso..
                X