Povero Marchino,
Sono stata una delle prime a prenotare per Firenze poi caso ha voluto che subito dopo Pasqua ho avuto dei grossi problemi, allora scrivo a Marchino ed a Ross che non sarei venuta più spiegando le mie ragioni.
Mi rispondono, ambedue
, con due lettere bellissime che mi hanno dato parecchio coraggio, ( non ho risolto ancora i miei problemi, anche se qualche schiarita c’è) ma sia le due lettere, sia i miei familiari, mi hanno fatto ricambiare idea…riscrivo a Marchino e riprenoto…. Il quale col pazienza che solo i santi hanno
, mi annulla la cancellazione….
Stamane, torno dalla S. Messa, apro il computer e trovo un messaggio di Marchino che mi informa che mi sistema con Marcella … Ok .. no problem…. E klo?
Ma perché questo cambio improvviso….. non che mi dispiaccia dormire con Marcella … anzi….. ma perché sposta solo me?
Vado ad aprire il topic a cui ho risposto ieri notte, “Definita cena del venerdì14/5”… forse l’ora tarda … forse la mia proverbiale plutagine,
insomma ho risposto in maniera equivoca, tanto che, stamattina, rileggendo, capisco che ho scritto … Klo non viene..
(ora ho corretto speriamo che sia chiaro)
Riscrivo a Marchino, spiego l’equivoco, ancora non mi ha risposto, ….. già lo so come finirà ….
. finirà che dovrò giocarmi a “morra” ….. il mio posto letto con Klo… chi perde dorme, chi vince veglia…. (io sono una schiappa a “morra”)
Ora che ci penso… quasi quasi… non racconterò niente a klo così sarà Marchino a giocarsi il suo posto letto ….. ghghghg …. Credete che Marchino, la sera, mi avvelenerà la cena?
Sono stata una delle prime a prenotare per Firenze poi caso ha voluto che subito dopo Pasqua ho avuto dei grossi problemi, allora scrivo a Marchino ed a Ross che non sarei venuta più spiegando le mie ragioni.

Mi rispondono, ambedue
, con due lettere bellissime che mi hanno dato parecchio coraggio, ( non ho risolto ancora i miei problemi, anche se qualche schiarita c’è) ma sia le due lettere, sia i miei familiari, mi hanno fatto ricambiare idea…riscrivo a Marchino e riprenoto…. Il quale col pazienza che solo i santi hanno
, mi annulla la cancellazione….Stamane, torno dalla S. Messa, apro il computer e trovo un messaggio di Marchino che mi informa che mi sistema con Marcella … Ok .. no problem…. E klo?

Ma perché questo cambio improvviso….. non che mi dispiaccia dormire con Marcella … anzi….. ma perché sposta solo me?
Vado ad aprire il topic a cui ho risposto ieri notte, “Definita cena del venerdì14/5”… forse l’ora tarda … forse la mia proverbiale plutagine,
insomma ho risposto in maniera equivoca, tanto che, stamattina, rileggendo, capisco che ho scritto … Klo non viene..
(ora ho corretto speriamo che sia chiaro)Riscrivo a Marchino, spiego l’equivoco, ancora non mi ha risposto, ….. già lo so come finirà ….
. finirà che dovrò giocarmi a “morra” ….. il mio posto letto con Klo… chi perde dorme, chi vince veglia…. (io sono una schiappa a “morra”) Ora che ci penso… quasi quasi… non racconterò niente a klo così sarà Marchino a giocarsi il suo posto letto ….. ghghghg …. Credete che Marchino, la sera, mi avvelenerà la cena?

......... meno male .... già mi vedevo tra klo e Marchino ......
....
.... grazie Stef.....
[img]graemlins/E8.gif[/img]
Commenta