X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Povero Marchino......

Povero Marchino,
    Sono stata una delle prime a prenotare per Firenze poi caso ha voluto che subito dopo Pasqua ho avuto dei grossi problemi, allora scrivo a Marchino ed a Ross che non sarei venuta più spiegando le mie ragioni.
    Mi rispondono, ambedue , con due lettere bellissime che mi hanno dato parecchio coraggio, ( non ho risolto ancora i miei problemi, anche se qualche schiarita c’è) ma sia le due lettere, sia i miei familiari, mi hanno fatto ricambiare idea…riscrivo a Marchino e riprenoto…. Il quale col pazienza che solo i santi hanno , mi annulla la cancellazione….

Stamane, torno dalla S. Messa, apro il computer e trovo un messaggio di Marchino che mi informa che mi sistema con Marcella … Ok .. no problem…. E klo?
    Ma perché questo cambio improvviso….. non che mi dispiaccia dormire con Marcella … anzi….. ma perché sposta solo me?
    Vado ad aprire il topic a cui ho risposto ieri notte, “Definita cena del venerdì14/5”… forse l’ora tarda … forse la mia proverbiale plutagine, insomma ho risposto in maniera equivoca, tanto che, stamattina, rileggendo, capisco che ho scritto … Klo non viene.. (ora ho corretto speriamo che sia chiaro)
    Riscrivo a Marchino, spiego l’equivoco, ancora non mi ha risposto, ….. già lo so come finirà …. . finirà che dovrò giocarmi a “morra” ….. il mio posto letto con Klo… chi perde dorme, chi vince veglia…. (io sono una schiappa a “morra”)
    Ora che ci penso… quasi quasi… non racconterò niente a klo così sarà Marchino a giocarsi il suo posto letto ….. ghghghg …. Credete che Marchino, la sera, mi avvelenerà la cena?
    Anna Maria

Sono stef. ho visto la posta solo ora, marchino è andato al lavoro. A quanto ho capito, ha ripristinato la prenotazione originaria. Quindi, due persone per due notti.
    s.
    "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

Commenta

..... ......... meno male .... già mi vedevo tra klo e Marchino ...... .... .... grazie Stef.....
      Anna Maria

Commenta

Rettifica, rettifica urgentissima:
        ho sentito il capo, siete con Marcela in un bw grande. Spero vada bene ugualmente.
        S.
        "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

Commenta

Io, per non rischiare, non vado a messa... [img]graemlins/E8.gif[/img]
          Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

Commenta

cita:
            Inviato da: Alessandro Berloffa:
            Io, per non rischiare, non vado a messa... [img]graemlins/E8.gif[/img] [/QUOTE]non ci vai perche'sei troppo occupato a mangiare i bambini?
            coquinari si nasce

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] Vuoi mettere, Ribe? Con quella ciccia così tenera? Cotture brevi, mi raccomando!
              Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

Commenta

cita:
                Inviato da: marchino:
                Rettifica, rettifica urgentissima:
                ho sentito il capo, siete con Marcela in un bw grande. Spero vada bene ugualmente.
                S.
                [/QUOTE]Và bene.... và bene... l'importante che ci sia un pagliericcio , una coperta, ed un tetto sopra , per due.... altrimenti questa è la fine che farò
                Anna Maria

Commenta

Operazioni in corso..
                X