X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • assicurazione sanitaria temporanea...ot ma urgente

    vi devo chiedere un consiglio urgente...qualcuno di voi sa a chi mi devo rivolgere per stilare un' assicurazione temporanea (3mesi) SANITARIA a nome di giacomo che se ne va' in america?????

    non so che pesci pigliare...all'assitalia me la vogliono fare annuale a 700€... mi sembra un po' troppo visto che per l'italia siamo già coperti da un'altra assicurazione!
    irene senza se e senza ma

  • #2
    io quando sono andato in america ho chiesto proirpio all'assicurazioen che la stipulava per un mese(augusta) forse varia da assicurazione ad assicurazione. vediamo sandra che dice...
    SORRIDI! \"[Smile]\" Domani forse si dorme...

    Commenta


    • #3
      Prova on l'EUROPASSISTANCE che quando l'avevo richiesta io un anno fa mi avevano chiesto sui 250€. Ora vedo se riesco a trovare più info
      -----------------------------------------------
      \"Le donne hanno bisogno di essere prese, comprese e sorprese\"
      \"

      Commenta


      • #4
        Prova a fare un preventivo online su www.europassistance.it ci sono anche vantaggi per i viaggi studio per i minori di 26 anni!

        [ 21.01.2005, 12:31: Messaggio modificato da: *Sandra* ]
        -----------------------------------------------
        \"Le donne hanno bisogno di essere prese, comprese e sorprese\"
        \"

        Commenta


        • #5
          Le nostre agenzie si appoggiano ad Europe Assistance .

          ci dovrebebre essere anche il sito web
          Michele, vuoi una birra ?
          No, sono astemio.
          Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

          Commenta


          • #6
            ops toppo lento !!! [img]smile.gif[/img]
            Michele, vuoi una birra ?
            No, sono astemio.
            Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

            Commenta


            • #7
              Anche a me viene in mente Europassistance, ma credo che costi parecchio anche da loro, e poi bisogna vedere qual'è il massimale assicurato (anni fa volevano circa 300.000 lire x u massimale di 10 milioni, che temo bastassero forse per un intervento dentistico; gli risposi che avrei rischiato io i 10 milioni!!!)
              Eleonora
              "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

              Commenta


              • #8
                Io tramite Altroconsumo ho una copertura fornita dalla Filo diretto Assicurazioni s.p.a.
                Il loro numero verde è 800118665.
                Prova a sentirli
                Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                Erode, una figura storica da rivalutare
                Visitate il mio blog: Morti di fame

                Commenta


                • #9
                  grazie comincio indagini
                  irene senza se e senza ma

                  Commenta


                  • #10
                    Europe Assistance la fa anche di una settimana per chi va a sciare, prova. [img]smile.gif[/img]
                    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

                    Commenta


                    • #11
                      Ho sempre usato Europe Assistance per i soggiorni all'estero.

                      Commenta


                      • #12
                        magari dico una cavolata, ma i genitori del mio ragazzo, ogni volta che vengono qui chiedono la copertura assicurativa in agenzia viaggi, al momento dell'acquisto del biglietto. So che anche il dentista e' incluso. Spero di essere stata utile, buon viaggio a Giacomo! Ale
                        L'unico sogno che vale la pena di avere è di vivere finchè si è vivi e di morire solo quando si è morti. Che cosa significa esattamente? Amare.Essere amati. Non dimenticare mai la propria insignificanza. Cercare la gioia nei luoghi più tristi. Inseguire la bellezza là  dove si nasconde.(Arundathi Roy - John Berger ''il dio delle piccole cose")

                        Commenta


                        • #13
                          Anche la Reale Mutua la fa, non ti so dire il prezzo, ma il periodo lo stabilisci tu.

                          Ro.

                          Commenta


                          • #14
                            so che all'Asl rilasciano certificati di copertura, però quando li ho fatti fare per mia figlia che andava all'estero era solo per pochi giorni, bisognerebbe chiedere informazioni alla tua ASL territoriale...
                            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X