X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io,la donna bionica!! (completamente O.T.)

e' da ieri che mi perdo i componenti!!!!!
    ......datosiche , anche se c'ho quasi 50anni, me mangio ancora le unghie, sabato me so' comprata in profumeria le unghie finte, quelle alla francese.così le ho prese, le ho selezionate x grandezza, ho preso la colla e le ho incollate sulle unghie.ora sono le 13 e ne ho gia' perse 4!!!!...ogni tanto me ne parte una pe' la tangente!! così ho preso in prestito il superattack da un collega e me le sto a riattaccà....ma non è che il superattack farà male alle unghie sotto??..mah.....il prossimo lancio è previsto pe' le 15!!!!..... [img]graemlins/E17.gif[/img]
    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Spero tu ci abbia il robottino, e non impasti a mano....
    http://www.adottamisubito.it/
    http://www.amicicani.it

Commenta

non sono robottinomunita........
      lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

ho fatto una scemenza simile per la cresima della Silvia: con tutti i preparativi non ho avuto il tempo di sistemarmi le unghie e tra finire le bomboniere e quelle du' schifezze che ho cucinato erano ridotte in condizoni pietose, così sono passata in profumeria e ne ho prese una confezione.. una cosa oscena, sarà che con la forma delle mie unghie non ci azzeccavano niente, facevano senso, le unghie di qualcun altro attaccate alla mia mano.. il guaio è che mi ci sono messa la mattina all'ultimo minuto ad attaccarle, quando ho realizzato che erano una porcheria ho provato a staccarle ma due su tre non ne volevano sapere, così ho dovuto riattaccare col biadesivo quelle che avevo tolto.. ovviamente il biadesivo non è stata una grande idea, ho passato la giornata a tener dura col medio l'unghia dell'indice, con l'anulare quella del medio e così via, sembrava che avessi appena avuto una paresi.. :mad:
        People who say
        money can't buy you happyness
        Don't know where to shop..

Commenta

hihhiii, ma allora capita anche agli altri....
          L'ho fatto una volta sola e mi è bastato.
          Me le sono messe a Milano, prima di partire per il Friuli, dove dovevo essere presente a una cerimonia. A Padova ero già in giro per la macchina nelle posizioni più strane, cercando le unghie perse per strada...e le avevo anche dipinte con lo smalto che avevo lasciato a casa, naturalmente. Conclusione, mi son fatta un weekend con le unghie alterne: una arancio perlata lunga e una bianca opaca corta....
          Mai più!!
          Buongiorno Principessa!!!.....(La Vita è bella)

Commenta

Mhmmmm, anche io ho fatto questa esperienza, me le ha attaccate una mia amica in un giorno di pioggia, non sapevamo cosa fare. Mi dice: "vedrai come ti trovi bene!". La prima settimana sono rimaste tutte lì attaccate, nonostante motorino, piscina, computer ecc. Poi si sono cominciate a staccare una ad una....quando ho deciso di levare quelle rimaste sono iniziati i problemi. Non volevano lasciare la mia mano! Sono andata in una profumeria molto fornita e ho comprato una specie di barattolino dove ho messo il dito con l'unghia e piano piano le ha squagliate....finalmente me ne sono liberata.

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img]

una mia collega invece se le è fatte "ricostruire", così non sono male e poi sotto l'unghia ricresce. mi ricordo che costava un po' ma aiuta a risolvere la questione...

Commenta

aborro le unghie finte!
                eppure ne avrei bisogno nelle mie manine da "muratore" ma lontano da me il solo provarle, mi sentirei "finta" tutta.........
                http://afabica.blogspot.com/

http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

Commenta

cita:
                  Inviato da: la stefi:
                  ..mi ricordo che costava un po'... [/QUOTE]sì, di solito ti fanno un leasing, nei posti più scic anche un'ipoteca sulla casa [img]graemlins/E8.gif[/img]
                  People who say
                  money can't buy you happyness
                  Don't know where to shop..

Commenta

La prima e ultima volta che me le sono messe avevo 18 anni.
                    Con una stretta di mano se ne staccò una e vidi il terrore negli occhi di chi vide staccarsi un pezzo di una delle mie dita a causa sua.
                    Non immaginava che avessi unghie finte e per un attimo credette di avermi fatto fuori un'unghia vera (la disgraziata si scollò dalla base, non dalla parte finale del dito, e garantisco che l'effetto era davvero disgustoso).
                    Non le ho più messe....

[ 31.05.2004, 16:46: Messaggio modificato da: Rossanina ]

Commenta

In casa mia ci ha provato l'Ele, questo inverno. Trovavo unghie finte dappertutto, sul suo comodino, in bagno, tra i libri. Quando ne ha lasciate un paio nella punto, si è arrabbiato Paolo

Commenta

Mi ricordo di uno scherzo che feci quando studiavo a Padova: avevo un compagno che adorava le macedonie di frutta, un giorno lo invitai a casa e gli offrii la macedonia dove avevo nascosto un dente in plastica (era un molare, campione "non riuscito" di denti per dentiere che mi aveva procurato un altro amico).
                        Beh, la sua faccia quando "morse" il dente [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        ... avevo vent'anni!
                        Marina

Commenta

C'è stato un periodo in cui le usavo molto le unghie finte ma di una sola marca "manicare" che è veramente la numero uno per questo genere di cose. In genere ogni "messa in unghia" mi durava circa 3-4 settimane (però non ero ancora sposata e quindi tanti lavoretti non li facevo ). Il trucco affinchè le unghie finte durino è soprattutto sceglierle della forma più simile a quelle delle proprie mani. E poi durante l'operazione "colla" bisogna appoggiare l'unghia finta delicatamente sulla propria evitando soprattutto che si formino bolle d'aria tra le parti che vanno incollate. Si vede che una delle mie più care amiche è un'estetista?
                          Scherzi a parte...io praticamente in profumeria ci vivrei da quanto mi piace tutto ciò che vendono e avendo anche questo gancio in una mega profumeria a Torino ho imparato a conoscere un sacco di trucchetti [img]graemlins/E16.gif[/img] ...se avete dubbi sono qua anche se come argomenti sono molto OT
                          -----------------------------------------------
                          \"Le donne hanno bisogno di essere prese, comprese e sorprese\"
                          \"

Commenta

...io vivo su un altro pianeta...
                            e l'unica volta che sono entrata in una profumeria, anni fa, una commessa severissima mi ha sottoposta ad un lungo e duro interrogatorio, sul tipo di pelle, i prodotti usati per la pulizia, per il trucco, ecc...io non sapevo nessuna delle risposte, e lei sollevava in continuazione le sopracciglia, sempre più seccata. Ero sola, nessuno poteva aiutarmi, suggerirmi le risposte...Per rimediare, e cercare di raggiungere almeno la sufficienza ho cercato di fare la disinvolta, quindi ho iniziato a rispondere a casaccio, ma la commessa sadica se ne è accorta subito e si è irrigidita ancora di più. E' stato un supplizio, e alla fine, per liberarmi, ho pagato il riscatto (ho comprato una crema da 100 mila lire (dieci anni fa, circa), io che compro il latte detergente da 5 euro al supermercatino sotto casa) e sono fuggita a gambe levate...Mai più !
                            [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            i.
                            Coquinaria allunga la vita. Ma te la allarga anche (Susanna)

Commenta

Di solito le ho lunghe di mio.
                              Quando mi sono sposata tre erano corte.
                              L'estetista me le ha attaccate.
                              Alla sera ero lì che me le staccavo a morsi,pezzettino per pezzettino.
                              Ho finito il giorno dopo.
                              Mi aveva messo anche le ciglia finte;che fastidioooooo!

Isabella,consolati;non uso latte detergente,ma sapone liquido.
                              Della serie:sempre più grezza! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Operazioni in corso..
                              X