X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da giorni mi chiedo....Emaga....

lella lelloscki, come mai non era al raduno? Pensavo proprio di trovarla...qualcuno ha notizie?
    Raffuccia

Io no, ma approfitto per salutarti e rinnovarti quel famoso invito [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Veritas filia temporis - Aulo Gelio

Commenta

Rossella ho appena scritto anche a Cinzia, non riesco a venire maremma pupazza
      mi danno solo il venerdi di ferie e anche aggiungendoci il sabato e la domenica, calcolando il tempo che comunque dovrei perdere all'aereoporto per partenze e arrivi, proprio non mi conviene venire.
      Riuscirei a stare solo una giornata piena e per visitare anche una sola delle vostre bellissime località non basta di certo.....
      Sarà per un'altra volta, ma guarda che è da ieri sera che sono giù come poche volte in vita mia...
      ci avevo fatto proprio la bocca...mannaggia [img]graemlins/E12.gif[/img]

[img]graemlins/E12.gif[/img]

GRAZIE comunque sei gentilissima [img]graemlins/E20.gif[/img]

[ 25.05.2004, 11:33: Messaggio modificato da: raffy ]
      Raffuccia

Commenta

Tesoro,vorrà dire che per quel giorno ci penseremo e brinderemo insieme virtualmente!!!

Ti abbraccio [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Veritas filia temporis - Aulo Gelio

Commenta

Raffy, quando verrai in questa isoletta fallo sapere... che io arrivo subito subito!!
          [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Socia del Club \"Le Matte per la setteveli\"
          \"

Commenta

Lella non è venuta al raduno a causa di alcuni contratempi, cmq sta bene ed è sempre bella [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
            Erode, una figura storica da rivalutare
            Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

bene, sono contenta se la vedi salutamela [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Raffuccia

Commenta

Operazioni in corso..
              X