X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cioccolato

Oggi in tv ho sentito che il cioccolato, quello con il burro di cacao senza olii vegetali è autorizzato a scrivere sull'etichetta cioccolato puro.
    Magda

Non capisco Magda ... tutta la cioccolata contiene burro di cacao ... in percentuale più o meno alta ...
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Forse Magda si riferisce al fatto che con la nuova legge europea si può inserire un quantitativo massimo del 5% di grassi vegetali diversi dal burro di cacao.
      In quel caso il cioccolato che ne deriva non dovrebbe potersi fregiare del titolo di puro.

Commenta

Ciao, io ti dico solamente che ho in bocca un quadrato di cioccolato fondente e non sai che goduriaaaa!!!!!!!!!!!!!

Commenta

cita:
          Inviato da: Rossanina:
          Forse Magda si riferisce al fatto che con la nuova legge europea si può inserire un quantitativo massimo del 5% di grassi vegetali diversi dal burro di cacao.
          In quel caso il cioccolato che ne deriva non dovrebbe potersi fregiare del titolo di puro.
          [/QUOTE]Esatto!

io mi sono finita l'ultimo after eight [img]graemlins/E12.gif[/img]
          Magda

Commenta

...e io gli ultimi due quadretti di cioccolato al liquore! [img]redface.gif[/img]
            Anche oggi siamo a posto a fenietilamina [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E8.gif[/img]
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Operazioni in corso..
            X