X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caro ing. ti scrivo...

...perché tu mi risponda un po' !
    Da quando il sito ha riaperto mi accade una cosa strana. Usando Explorer a volte vedo in basso, nella Home Page, una scritta che cammina.
    Se vedo questa scritta va tutto bene , posso entrare e rispondere ai topi normalmente, se non vedo questa scritta , non appena clicco su una qualsiasi delle parole cliccabili , la pagina scompare.
    Questa scritta camminante la vedo al mattino , quando accendo il computer poi non la vedo più fino a sera, quindi durante il giorno non posso entrare in nessun modo (oggi è un'eccezione, ho il sospetto che c'entri la chat....).
    Se invece uso Netscape la scritta non compare mai e al contrario posso entrare sempre.
    Mi si dirà : usa Natscape e non rompere.
    E invece no, perché con Netscape il sito è lentissimissimo e non ce la faccio a farcela
    ( cioè mi rompo ben presto).
    L'anno vecchio è finito ma qualcosa ancora qui non va
    ( almeno su questo mio Macchetontosh)
    Si esce poco la sera , compreso quando è festa.........
    ma la televisione ha detto che il nuovo anno, portera' una trasformazione,
    e tutti quanti stiamo gia' aspettando.....
    Finale:
    Ing , pensaci tu !
    Due cose mi riempiono l\'animo di ammirazione e di reverenza sempre nuove e crescenti, quanto piu\' spesso e piu\' a lungo il pensiero vi si ferma:
    il cielo stellato sopra di me e la legge morale che è in me.
    ( I. Kant )

\"

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Simona (ex 2002!)
    Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Ing, pensaci tu??
      Ma non era "Gigante, pensaci tu"?
      Luisa, il bradipo disadattato
      Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
      Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

Commenta

...ma Lui E' un gigante...almeno...confronto a me sì [img]graemlins/E16.gif[/img]
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] l'inizio ha l'aria di una descrizione dei sintomi allo strizzacervelli...
          http://www.adottamisubito.it/
          http://www.amicicani.it

Commenta

sììììì, me la vedo la Dianella stesa sulla chaise-longue e l'Ing dietro, seduto in poltrona con gli occhiali sul naso, che annuisce e prende appunti su un blocknotes... [img]graemlins/E21.gif[/img]
            People who say
            money can't buy you happyness
            Don't know where to shop..

Commenta

Provo a rispondere... ma senza avere un Macintosh a portata di mano... vado a braccio!

Ho provato con Microsoft Internet Explorer 6.02 (l'ultima versione) e con Netscape 7.1.
              Devo dirti che si vedono perfettamente le scritte camminanti e che tutti i link sono funzionanti!

Credo solo che ti serva un aggiornamento dei browser che comprenda anche l'aggiornamento delle estensioni java (Netscape lo chiede nella scelta del file da scaricare dal sito).

Buona fortuna...

L'Ing.
              Nicola

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

Commenta

Sto scrivendo da Foligno dove c'è un normale pc e tutto fila via liscio, sia con Explorer che con Netscape. Lo sapevo io che era tutta colpa di quel Macchestr....
                Due cose mi riempiono l\'animo di ammirazione e di reverenza sempre nuove e crescenti, quanto piu\' spesso e piu\' a lungo il pensiero vi si ferma:
                ( I. Kant )

\"

Commenta

...però...però...povero Mac, gliene ho dette troppe : a ben pensarci fino al cambio del server questi pasticci non erano mai successi !
                  Caro ing. il mistero resta fitto.
                  Proverò comenque ad aggiornare i browsers.
                  ( I. Kant )

\"

Commenta

Operazioni in corso..
                  X