X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marina mi spieghi dei mandarini?

Marina in casa nostra il Natale "funziona" come da te, tranne le bucce dei mandarini che non ho capito bene però mi piace molto l'idea.

Come si fanno in pratica? Mi par di sentire il profumo, (comunque lasciami ancora farti i complimenti per quella delizia della tua treccia, è diventato il dolce della NOSTRA famiglia).
    Ieri sera l'ho impastata, messa in due stampi da plumake e fatta lievitare tutta la notte, stamani mi sono svegliata con due "mostri" nel forno. Acceso ...... un profumooooooooooooooooooooooooooo

thanks

cita:
    Inviato da: cristy:

Ieri sera l'ho impastata, messa in due stampi da plumake e fatta lievitare tutta la notte, stamani mi sono svegliata con due "mostri" nel forno. Acceso ...... un profumooooooooooooooooooooooooooo

thanks
    [/QUOTE]Cristy scusa, ma hai fatto una solo lievitazione?? Cioè l'hai impastata e messa direttamente negli stampi?????
    ...un grande deserto è formato da tanti piccoli granelli di sabbia...cosà piccoli gesti sono capaci di grandi imprese...

Commenta

Niente di più semplice Cristy! Noi quando mangiamo i mandaranci, invece di buttare via le bucce, io le metto sul termosifone e poi rinfresco tutti i giorni, cioè butto via quelle che si sono seccate e ne metto di nuove!
      [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

cita:
        Inviato da: MANUFIORE:
        cita:
        Inviato da: cristy:

thanks
        [/QUOTE]Cristy scusa, ma hai fatto una solo lievitazione?? Cioè l'hai impastata e messa direttamente negli stampi?????
        [/QUOTE]No. Non mi sono spiegata bene. Prima l'ho impastata con il kitchen. Poi l'ho messa in forno spento a lievitare e dopo ho aggiunto il sale e la buccia del limone, ri-impastata e messa negli stampi da plumcake a lievitare tutta la notte.

Commenta

Operazioni in corso..
        X