X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rossanina
    ha risposto
    Dove: arezzo, maggiori indicazioni in posta (così vi mando anche la strada...)..

Da che ora? beh, se non vi scandalizzate a trovarci in vestaglia e pigiama (e non sarebbe la prima volta ) da quando vi pare, altrimenti dalle 10 più o meno...

che cosa succede? si parla, si mangia, si ride...

cosa portare: quello che vuoi. Magari facciamo come per il raduno di milano e lo scriviamo su così non ci sono doppioni...

Lascia un commento:

• anijtha
    ha risposto
    Cara Ross, ma i dettagli (dove, da che ora, che cosa succede, cosa portare?)e devo sentire il marito!

Lascia un commento:

• Rossanina
    ha risposto
    Riassumendo:
    Metto a fianco un punto interrogativo a quelli che non hanno ancora confermato, e a fianco di ognuno il numero di partecipanti (adulti + eventualmente bambini).

Elena ?
    Mariange 2
    Roby66
    Luciotta 2
    Manuela 1
    Simona 2002 2
    Chicca 1
    Nico 1?
    Laura fe 2?
    Numberone 2?
    Rosaria 2
    Giuliana ?
    Maritè ?
    Piggi
    Marinora ?
    Laura g?
    Paprika 2 + 2
    Maffo ?
    Raffy
    Eleonora 1
    Carlotta52
    Mapi 2/3?
    Stef e marchino 2
    Manulina
    meris 2
    federica pozzi 2
    ro ?

Per un totale di ... boh?

[ 27.01.2005, 12:10: Messaggio modificato da: Rossanina ]

Lascia un commento:

• Rossanina
    ha risposto
    Ora io mi chiedo... una coquinaria Toscana che non viene... per timidezza? Non ho parole [img]graemlins/E17.gif[/img]

Lascia un commento:

• ty
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: Rossanina:
    Uffi... cominciano le defezioni.. ma sapete che chi non viene avrà una crocetta rossa accanto al proprio nome, vero?
    Paprika sono felicisssssssima!!!

Per bruna: che sono i discorsi di "intimità"? Qui mica c'è serie a e serie b!!! Come avevi detto "una volta bisognerà pure buttarsi, no?" [img]graemlins/E20.gif[/img]
    [/QUOTE]Quand'è che avrò il coraggio di venire anch'io? Però x cominciare preferirei qualcosa di più anonimo,tipo corso o ristorante,non mi sento all'altezza. Ve l'avevo detto che sono timida?Però vi penserò [img]graemlins/E20.gif[/img]

Lascia un commento:

• chicca.
    ha risposto
    Ross, inizia veramente a scrivere l'elenco, che io personalmente mi sono persa...

Lascia un commento:

• stef
    ha risposto
    Incrociando tutto l'incrociabile....
    ci saremo!
    Era ora!
    ciao
    marchino+stef

Lascia un commento:

• marzia@
    ha risposto
    [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
    Ross...non sai quanto mi sarebbe piaciuto venire (dopo che ho mancato Chianciano...)ma ci sono un paio di inconvenienti tecnici che ci impediscono:
    1) la macchina è diventata troppo picola per 4 persone calcolando anche di portare la carrozzina...la vedo dura anche quando dovremo salire dai miei....
    2) ma sicuramente il più importante...Lorenzo è ancora piccolino e ancora non me la sento di metterci in macchina con lui per un viaggio così lungo...(pensa che una volta con Alessandro piccolo ci mettemmo 8 ore per andare dai miei...)
    Perciò divertitevi e a presto....spero!!!

Lascia un commento:

• Rossanina
    ha risposto
    Che bello, anche nico, manuela e luciotta!!!
    Sarà forse il caso che cominci a contare quanti siamo?

Lascia un commento:

• manuela
    ha risposto
    Io verrei con Luciotta che gentilmente mi ha offerto un passaggio.
    Scusate se manco da molto ma ho avuto un piccolo infortunio e internet da casa è veramente lento, ma per fortuna ci ha pensato Lucia

a presto [img]graemlins/E20.gif[/img]

Lascia un commento:

• manuela
    ha risposto
    doppio

[ 26.01.2005, 10:58: Messaggio modificato da: manuela ]

Lascia un commento:

• manuela
    ha risposto
    Io verrei con Luciotta che gentilmente mi ha offerto un passaggio.
    Scusate se manco da molto ma ho avuto un piccolo infortunio e internet da casa è veramente lento, ma per fortuna ci ha pensato Lucia

a presto [img]graemlins/E20.gif[/img]

Lascia un commento:

• *dottora nico*
    ha risposto
    anche io per ora direi di sì, se c'è qualche problema dell'ultimo momento ti faccio sapere! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Lascia un commento:

• Rossanina
    ha risposto
    Evviva Mapi!!! Evviva!!!

Lascia un commento:

• Mapi
    ha risposto
    Rossanina,

99% si

mi dispiace di non poter essere precisa ma ho qualche problema a prendere la decisione in anticipo.

Se non succede nulla è tutto ok.

Lascia un commento:

Operazioni in corso..
X