X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Eros!

....adesso che ci penso anche per il Berloffa (anche se non è genovese ):
    - un genovese sta rientrando a casa dopo aver acquistato una bottiglia di vino molto costosa.
    Salendo le scale purtroppo inciampa e cade.
    Subito sente scendere del liquido dietro la schiena: " Dio mio ti prego, fà che sia sangue!!!!" [img]graemlins/E17.gif[/img]
    [img]graemlins/E20.gif[/img] Manuela
    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img]
      Martina!

ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Elena

Commenta

...non c'è bisogno di essere genovesi! anch'io una volta ho pregato di non inciampare mentre salivo i tre piani di casa mia con in mano una bottiglia di Vintage Tunina...

Commenta

Che devo dire da zeneixe? La nostra spilorceria è proverbiale quanto quella di scozzesi, ebrei, piemontesi. Poi, per fortuna, ci sono i fatti e i comportamenti di persone che stravolgono dicerie e leggende.

La più bella che si racconta qui è comunque quella del tipo che dice all'amico in dialetto genovese:"Lo sai che Mario è morto?" e l'altro risponde:"Avrà avuto il suo tornaconto!"
            Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
            (P.Sà¼skind)

Commenta

cita:
              Inviato da: Eros:

La più bella che si racconta qui è comunque quella del tipo che dice all'amico in dialetto genovese:"Lo sai che Mario è morto?" e l'altro risponde:"Avrà avuto il suo tornaconto!"
              [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img]
                Veritas filia temporis - Aulo Gelio

Commenta

Operazioni in corso..
                X