X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho bisogno di aiuto x le foto.......

di capodanno!!! i miei colleghi mi stanno mandando via e-mail le foto di capodanno...volevo farvi vedere la tavola addobbata con il tulle rosso e le palle cadute, i piatti preparati,il taglio del mitico prosciuttino di graziana...... io ho provato a seguire le istruzioni del tutorial di mauro, ma ho proprio problemi a livello di server con supereva e non ci riesco proprio. chi mi puo' aiutare offrendosi volontario per l'invio via e-mail delle mie fotine e la successiva immssione in un topic apposito? so di chiedervi molto, e prima di fare cio' ho provato e riporvato ma proprio non ci sono riuscita [img]graemlins/E12.gif[/img] . vi ringrazio fin da ora.... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

lallina... se vuoi sono qui...!!!!
    mokinaliv@iol.it
    Monica
    I coquinari sono tutti insieme anche se non si vedono...si mangiano! (Nadia)

Commenta

cita:
      Inviato da: mokinaliv:
      mokinaliv@iol.it
      [/QUOTE]GRAZIE MILLE.....allora appena finiscono di mandarmele tutte provero' ad inviarti una mail..sperando che non sia troppo pesante....magari te ne mando una x volta e ti ci scrivo la didascalia....grazie di cuore non s ai che sollievo....io so' proprio imbranata x certe cose.
      mi appunto la tua mail e poi ti scrivo. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

cita:
        Inviato da: lallina:
        cita:
        Inviato da: mokinaliv:
        mokinaliv@iol.it
        [/QUOTE]GRAZIE MILLE.....allora appena finiscono di mandarmele tutte provero' ad inviarti una mail..sperando che non sia troppo pesante....magari te ne mando una x volta e ti ci scrivo la didascalia....grazie di cuore non s ai che sollievo....io so' proprio imbranata x certe cose.
        mi appunto la tua mail e poi ti scrivo. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        [/QUOTE]figurati lalli, se ti dice che ho la casella piena o che non riesce a recapitere la posta... non ti preoccupare... magari ti avviso quando ho scaricato le foto da casa... che al lavoro la posta mi fa cose strane...
        Monica

Commenta

lallì c'hai posta e pure unmess privato.... [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Monica

Commenta

Operazioni in corso..
          X