X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il libro ORO ROSSO....

...sul vino, suggerito da Rossanina io l'ho mica trovato!
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

in libreria nada, in edicola l'ho trovato, però ho fatto 'na fatica!
    Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
    "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

Io girato quasi tutte le librerie di Pisa e Lucca e nada!
      Manuela

Commenta

Mi associo,
        ho girato un sacco di librerie e di edicole fino alla sera del 24/12, che lo volevo regalare al maritino, ma nessuno ne sa niente.

Commenta

Micky, l'ho trovato da un edicolante quasi davanti al mio ufficio (...dopo aver girato come una trottola!) a Montecchio Precalcino
          "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

Io sono stata in tutte le librerie di Vicenza,
            e alcune edicole di Thiene e Zugliano,
            ma ancora 1 ora e mezza e poi sono in ferie fino al 10/01 ho tutto il tempo per riprendere la ricerca, grazie.

Commenta

cita:
              Inviato da: Moka:
              Micky, l'ho trovato da un edicolante quasi davanti al mio ufficio (...dopo aver girato come una trottola!) a Montecchio Precalcino [/QUOTE]Ma lavori a Montecchio?
              Hai presente la pasticceria che c'era lì vicino al centro dove ora c'è un bar?

Commenta

eh...dove?
                vicino alla videoteca?
                io comunque lavoro a Levà di Montecchio....in mezzo ai campi!

Commenta

No, non mi sembra, una volta lì vicino c'era un negozio di intimo... è dietro ad un ristorante che si trova vicino al municipio... non sono poi così pratica...

Commenta

ma scusate, non lo potete far richiedere da un edicolante o dal librivendolo?
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

cita:
                      Inviato da: la Sua fra:
                      ma scusate, non lo potete far richiedere da un edicolante o dal librivendolo? [/QUOTE]Già fatto Francesca, ma qui al nord non ne sanno niente!!
                      Grazy
                      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Io l'ho visto alla Mondadori in centro a Milano, insieme ad altri, come quello sul latte e sul cioccolato [img]graemlins/smile041.gif[/img]
                        Non esiste dalle vostre parti un negozio Mondadori? Io solitamente preferisco comprare nelle librerie, ma se mi trovo in difficolta' a reperire un testo vado da loro e lo prenoto. Altrimenti se davvero e' introvabile al nord-est si puo' cercare qualche soluzione alternativa, nessuna di voi verra' al raduno di Milano? [img]smile.gif[/img]

Commenta

ho battuto praticamente tutte le librerie di vicenza e quelle di bassano del grappa, dicono tutti che non conoscono la casa editrice e che probabilmente è una piccola casa, quindi non lo prenotano neanche!

Commenta

Facciamo cosi', quando inizieranno i saldi andro' di sicuro in centro, se mi dite quante copie vi servono posso cercarle, e poi organizziamo qualcosa per la consegna! Al massimo ne regalo qualcuna ai miei parenti amanti del vino! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            Tanti auguri Moka! [img]smile.gif[/img]

Commenta

auguri anche a te Elisa!
                              ...non sei superstiziosa vero?..son due giorni che faccio gli auguri in giro e le donne rifiutano perchè portano sfiga...dicono!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X