X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • foto sardegna.

    mi dispiace ma ve le dovete cuccare in queste dimensioni xche' non riesco a salvarle ridimensionate.mi dice file di sola lettura e non me le fa salvare piccole. aho'....accontentateve.




    questo è pisolo...la mia vita il mio cuore il mio ieri e il mio domani.



    questa è la spiaggia dove vado il prossimo anno...
    orosei,spiaggia Su Barone


    questa invece è la mia meta'...la mia amica elena di pitigliano,immersa nelle acque turchesi di cala mariolu,dopo orosei.



    una caletta di acqua cristallina dove siamo stati in gita,sempre cala mariolu



    cala brandinchi ecchevelodicoaffa'....



    l'acqua trasparente di cala brandinchi.

    [ 03.08.2004, 14:40: Messaggio modificato da: lallina ]
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

  • #2
    è pisolo quel popò di ragazzino?
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

    Commenta


    • #3
      si cinzie'...e' pisolo...combiniamo?? e' casamunito e militesente....
      lallina forgiamps

      no amatriciana? no party!

      Commenta


      • #4
        cita:
        Inviato da: lallina:
        si cinzie'...e' pisolo...combiniamo?? e' casamunito e militesente.... [/QUOTE]si si combiniamo pure...tanto sofficini tu e sofficino io.... [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

        Commenta


        • #5
          Mi vien voglia di cacciare un urlo..............
          La resdora.

          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

          Commenta


          • #6
            Lallinaaaaaa come si chiama quella caletta dove siete stati in gita?!?Ci devo andare assolutamente!!!!!!!Grazie
            Sofia

            Commenta


            • #7
              cita:
              Inviato da: federica_pozzi:
              Mi vien voglia di cacciare un urlo.............. [/QUOTE]idem :mad:

              Commenta


              • #8
                Che meraviglia Lallì.......la Sardegna è stupenda!
                "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                Commenta


                • #9
                  cita:
                  Inviato da: Sofia:
                  Lallinaaaaaa come si chiama quella caletta dove siete stati in gita?!?Ci devo andare assolutamente!!!!!!!Grazie [/QUOTE]sofie'..abbiamo fatto un 'escursione con una motonave partendo da vicino olbia, la caletta.la caletta e' quella di cala mariolu .stupenda.lo vedi da te, m acredo ci si arrivi solo da mare...non sono sicura xo',xche' c'era anche un chioschetto che vendeva bibite e panini....boh!!!cmq vale la pena davvero.ciaooo
                  lallina forgiamps

                  no amatriciana? no party!

                  Commenta


                  • #10
                    che invidia Lallina [img]graemlins/E21.gif[/img]
                    Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                    "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                    Commenta


                    • #11
                      doppione

                      [ 03.08.2004, 14:36: Messaggio modificato da: la_roby ]
                      Roberta

                      Commenta


                      • #12
                        cita:
                        Inviato da: la_roby:
                        cita:
                        Inviato da: lallina:
                        cita:
                        Inviato da: Sofia:
                        Lallinaaaaaa come si chiama quella caletta dove siete stati in gita?!?Ci devo andare assolutamente!!!!!!!Grazie [/QUOTE]sofie'..abbiamo fatto un 'escursione con una motonave partendo da vicino olbia, la caletta.la caletta e' quella di cala mariolu .stupenda.lo vedi da te, m acredo ci si arrivi solo da mare...non sono sicura xo',xche' c'era anche un chioschetto che vendeva bibite e panini....boh!!!cmq vale la pena davvero.ciaooo
                        [/QUOTE]Confermo che cala mariolu ci si arriva solo dal mare...sofia devi assolutamente andarci!!!
                        Io la rimpiango ancora oggi e sono passati 2 anni!!
                        Anche la cala prima (mi pare che si chiami Cala Sisine è magnifica e anche quella prima ancora..mi sa che è propio la costa che è bella!!

                        Sofy se tuo marito sa portare la barca ti consiglierei di affittarne una per un giono e farle tutte quelle calette!!
                        [/QUOTE]Dimenticavo...Lallina che belle foto!! E che bello che è tuo figlio!!
                        Roberta

                        Commenta


                        • #13
                          vero roby...siamo stati anche a cala sisine ma cala mariolu è piu' bella in assoluto...e poi ci sono altre calette piccolissime,deserte che ci arrivi solo col gommone ma una volta che sei lì...difficile tornare a casa.
                          bello bello
                          lallina forgiamps

                          no amatriciana? no party!

                          Commenta


                          • #14
                            Belle foto Lallina.
                            La seconda foto è per caso la spiagga "la Cinta" di San Teodoro?
                            http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

                            Commenta


                            • #15
                              no biri..la seconda foto e' la spiaggia di orosei, Su Barone ...ma la cinta e' simile.....tutte belle.
                              lallina forgiamps

                              no amatriciana? no party!

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X