E' da ieri che sforno biscotti, allegra e indaffarata, pensando già alla bella figura che farò con gli amici...spacciando per merito mio la magia di Pinella. Certo, le condizioni in cui "biscotto" non sono delle migliori: con in braccio una piccola stufa umana (Elena ha 39 di febbre da 4 giorni) e giocando nel contempo a cow-boy con Paolo (ad un certo punto, presa dall'impasto, mi sono distratta e lui serio mi ha rimproverata "Guarda che ti ho sparato: se non ti sbrighi a cadere morta ti ammazzo un'altra volta!" [img]graemlins/E17.gif[/img] ).
Morale...negli splendidi, bellissimi e facilissimi baci di dama al cioccolato HO SCORDATO DI METTERE LO ZUCCHERO!!
:mad:
Ora ho 50 bellissimi biscottini amari che mi guardano e mi implorano di non gettarli in pattumiera come meriterebbero
.
So già che non c'è speranza, che la loro fine non può che essere brutta, ma credo nei miracoli...secondo voi c'è modo di rimediare al disastro ??
Attendo fiduciosa [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
P.S. Gli altri biscottini sono una bellezza e una bontà, grazie Pinella!
Morale...negli splendidi, bellissimi e facilissimi baci di dama al cioccolato HO SCORDATO DI METTERE LO ZUCCHERO!!
:mad: Ora ho 50 bellissimi biscottini amari che mi guardano e mi implorano di non gettarli in pattumiera come meriterebbero
.So già che non c'è speranza, che la loro fine non può che essere brutta, ma credo nei miracoli...secondo voi c'è modo di rimediare al disastro ??
Attendo fiduciosa [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
P.S. Gli altri biscottini sono una bellezza e una bontà, grazie Pinella!

Commenta