X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il raduno

Il raduno per me è incontrare amici, rivedere quelli di vecchia data, conoscere quelli nuovi che si conoscono solo virtualmente, chiacchierare piacevolmente con loro in sala o in cucina, intorno a un tavolo o tra pentole enormi, ridere scherzare, concedersi momenti di relax in loro compagnia, magari all'aperto, sulla spiaggia o con i piedi nell'acqua! Tirar tardi la sera e seppur stanchi nessuno ha mai voglia di ritirarsi nella propria stanza o andar via, rivederli al mattino a colazione, commentando la giornata precedente e programmando quella nuova avendo però nel cuore la consaopevolezza che più le ore passano e più tutto questo sta per finire, che tutti devono ripartire e la tristezza inizia a riempirti pian piano il cuore prendendo il posto della gioia che fino a poco prima vi aveva alloggiato!E si fa strada la speranza che presto ci si possa rivedere al raduno che verrà!
    Per tutto questo mi piace anche organizzarli, non li organizzo solo per voi, quindi non ditemi grazie, ma li organizzo solo per l'egoistica gioia di stare insieme a voi tutti!
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Accidenti ma cosa avete mangiato ieri che non c'ero .... Pavese? Leopardi? Pascoli?....

Ditelo anche a noi che vogliamo diventare poetesse come voi .....

Gran belle parole Rosaria e soprattutto .. "SO" che son vere , partite dal tuo cuore......
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Anna Maria

Commenta

SMACK!!!!!!!!!!!

Commenta

Rosaria sei eccezionale te come tutta la tua famiglia e la famiglia di coquinaria, hai ragione il dispiacere di lasciare tutte le belle persone che si incontrano è grande.Ieri durante il viaggio in macchina io piggi e zio carlo abbiamo parlato del raduno e soprattutto per non lasciarsi andare alla malinconia abbiamo parlato del prossimo raduno dell'8 dicembre.

Commenta

cita:
          Inviato da: Patte:
          soprattutto per non lasciarsi andare alla malinconia abbiamo parlato del prossimo raduno dell'8 dicembre. [/QUOTE]DOVE ... che vengo sola ... [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          Anna Maria

Commenta

Che bella persona sei, Rosaria..
            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Rosaria [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Sofia

Commenta

Rosaria, tu e tuo marito siete dei grandi.

Non ho mai incontrato persone più disponibili
                di voi, una parola speciale per Pietro che mio marito Riccardo adora.

Grazie a Voi e a Rossanina e all'Ing. che avete reso possibile questo incontro.
                Non condivido ciò che dici,
                ma sarei disposto a dare la vita
                affinché tu possa dirlo.
                -Voltaire-

Commenta

per nanninella io non s'ho dove si farà il prossimo raduno ma che importa, in qualsiasi luogo l'importante che ci incontriamo, ancora grazie a rosaria e pietro

Commenta

cita:
                    Inviato da: Patte:
                    Rosaria sei eccezionale te come tutta la tua famiglia e la famiglia di coquinaria, hai ragione il dispiacere di lasciare tutte le belle persone che si incontrano è grande.Ieri durante il viaggio in macchina io piggi e zio carlo abbiamo parlato del raduno e soprattutto per non lasciarsi andare alla malinconia abbiamo parlato del prossimo raduno dell'8 dicembre. [/QUOTE]a quandoooooooooooooo e dove?????
                    .... amica del sole...

Commenta

Grazie Rosaria! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Elena

Commenta

rosaria mannaggia che belle cose hai detto..
                        Raffuccia

Commenta

Rosariaaaaa, mannaggia, stavolta ho avuto poco tempo per stare con voi, ma quanto basta per andare via con il cuore colmo di gioia!
                          Grazie a te e a Pietro [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Rosaria, non ti dico che sei grande, che sei gentile, sempre disponibile, non ti dico nulla di tutto cio', solo ..... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] e non ti dico nulla....
                            Monica

Commenta

rosaria i ringraziamenti non sono mai obbligatori, ma in alcuni casi sono un modo , molto incompleto, per riconoscere il grande lavoro svolto dietro ai raduni, la disponibilita', l'impegno costante e giornaliero prima e dopo il raduno ;ilsolo fatto di vedere te e pietro sempre sorridenti e disponibili ha forse fatto passare in secondo piano la fatica e l'impegno a cui vi siete sottoposti,voi e tutti quelli che si prendono la briga di organizzare un raduno.
                              quindi grazie a te e a pietro e a tutte le persone che hanno reso possibile di nuovo questo sogno.
                              io in particolare vorrei ringraziare tutti coloro che ,vedendomi in panne con il mio ginocchio, mi hanno coccolato servita e aiutata. e così anche qeusta volta sono riuscita a non combinare un tubo, non ho potuto aiutare , non sono servita a molto.cerchero' di rifarmi, protesi permettendo, alla prossima volta.!!!
                              lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X