X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi voglio numerosi

    Ho bisogno di puci-puci. Tutto qui.
    s.
    Again I must remind you that
    A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
    (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

    "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

  • #2
    eccomi, presente all'appello. Un puci-puci stropiccioso stef.
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Commenta


    • #3
      [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Monica

      Commenta


      • #4
        puci-puci-puci-puci!
        [img]graemlins/E20.gif[/img]
        nicky

        Commenta


        • #5
          ps: se non l'hai visto, come credo, vai a fare un giro su "OT" di quack in seconda pagina [img]smile.gif[/img]

          Commenta


          • #6
            Puci puci puci, Stef.
            A proposito della nostra passione comune, lo sai che mi sa che sono allergica ai gatti a pelo lungo? Sono due volte che coccolo un esemplare del genere e due volte che la mattina dopo mi trovo piena di bolle.
            Il dottore mi ha detto che si può essere allergici anche solo a quel tipo di gatto.
            La tua miciona come sta?
            puci puci di nuovo [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

            Commenta


            • #7
              Puci puci puci, Steffina !
              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

              Commenta


              • #8
                un puci puci, un abbraccio, un bacio e un po' di fusa...
                Tutto quello che vuoi, anche di più. [img]graemlins/E20.gif[/img]

                Commenta


                • #9
                  Ci sono Stef puci..puci e coccole [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  meris

                  Commenta


                  • #10
                    cita:
                    Inviato da: betti:
                    ps: se non l'hai visto, come credo, vai a fare un giro su "OT" di quack in seconda pagina [img]smile.gif[/img] [/QUOTE]l'avevo visto, l'avevo visto... è proprio carino!
                    mi sono chiesta che cosa ci hanno messo su qyel vetro, per farlo leccare con tanta passione.
                    Again I must remind you that
                    A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                    (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

                    "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

                    Commenta


                    • #11
                      Tante coccole Stef.. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      mariateresat. on Flickeflu

                      Commenta


                      • #12
                        cita:
                        Inviato da: chicca.:
                        Puci puci puci, Stef.
                        A proposito della nostra passione comune, lo sai che mi sa che sono allergica ai gatti a pelo lungo? Sono due volte che coccolo un esemplare del genere e due volte che la mattina dopo mi trovo piena di bolle.
                        Il dottore mi ha detto che si può essere allergici anche solo a quel tipo di gatto.
                        La tua miciona come sta?
                        puci puci di nuovo [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        [/QUOTE]La Mao è lì che se la gode, sulla sedia vicino al termosifone. Sente il freddo in arrivo, lei.
                        Per l'allergia al pelo, sapevo anche io una cosa del genere. La figlia di una mia amica, per esempio, riesce a tollerare solo i gatti neri, gli altri le provocano bruciore agli occhi, poi alla gola, poi chiazze rosse fino a che non abbandona il campo . Tutti questi problemi non li ha assolutamente con la Mao (nera a pelo lungo) e in genere con tutti i gatti neri. Quando viene da me, sfoga su Ariel la sua voglia di gatto, con un certo piacere da parte della Mao stessa [img]smile.gif[/img]
                        s.
                        Again I must remind you that
                        A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                        (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

                        "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao Stefania
                          un abbraccio
                          Laura @---->----

                          Commenta


                          • #14
                            Tanti puci puci a te
                            Un abbraccione
                            Rosvita Rosetta

                            Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

                            Commenta


                            • #15
                              anche a quest'ora ti va bene un puci puci pisano?... anche da parte dei nostri gatti (neri: il Leo e L'ombretta-sdegnosa) [img]smile.gif[/img]

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X