X
-
Grazie Stefania per questo bel regalo che ci hai fatto. Auguri ancora [img]smile.gif[/img]
-
Stefy che dirti? siete davvero belli, e la gioia e' nei vostri occhi.... [img]graemlins/E20.gif[/img]
Lascia un commento:
-
cita:
Inviato da: pinella:
Vado a provare se mi riesce di rifare la torta! se mi riesce fatela al volo perchè è godimento allo stato puro. [/QUOTE]Sta spignattando .....e vedrete che ci riesce !!!!
Lascia un commento:
-
Vado a provare se mi riesce di rifare la torta! se mi riesce fatela al volo perchè è godimento allo stato puro.
Lascia un commento:
-
cita:
Inviato da: Il Tosco:
Per l'enigma Preziosi, io credevo fosse quello dei giochi che è stato anche, se non sbaglio, presidente di una squadra di calcio! [/QUOTE]Se ti legge Eros ti mena!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
Auguri Stef! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Ah.... quell'elisa lì è quella che cercano quando chiamano me
Lascia un commento:
-
Stefania che belle foto! Grazie di averle postate. Augurissimi.
Lascia un commento:
-
Auguri Auguri Auguri ...... siete bellissimi ..... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Lascia un commento:
-
Siete bellissimi ed emanate felicità! Pinella è una dolcissima fatina!
Lascia un commento:
-
Stefyyyyy sei bellissima!!!!
Ma hai abbinato gli occhi al vestito o....viceversa[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Lascia un commento:
-
Stefania,che belle foto [img]smile.gif[/img] e tu in abito verde proprio come ti immaginavo:BELLISSIMA!!!!
Lascia un commento:
-
Stefania, anche se ancora non ho la fortuna di conoscerti voglio farti i miei più sinceri complimenti e i miei auguri più affettuosi!!!! un abbraccio
Lascia un commento:
-
Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img] ma che tesori siete !
Coquinaria e i coquinari sono una bellissima luna di miele ....quasi quasi rimango qui anche la prossima settimana [img]graemlins/E16.gif[/img]
Pin [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] !!!
Che magone doverli accompagnare all'aeroporto domenica sera ! Ci saremo abbracciati e baciati 5-6, forse 8 volte ....nessuno trovava il coraggio di voltare le spalle....di lasciare quel sogno bellissimo e di tornare alla realtà.
Lascia un commento:
-
In ritardo, ma auguri auguri ed ancora auguri.
Siete bellissimi!
Lascia un commento:
-
Stefi, siete bellissimi!
La felicità traspare da tutte le foto.....
e Pinella è unica!
Lascia un commento:
Lascia un commento: