X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avvelenata n°1

    Sirchia che non sei altro!

    Dice il ministro che, dopo la stretta sul fumo, vuol mettere dei limiti anche al consumo di alcolici.
    Bacco dopo il tabacco, insomma.
    Sperando che si fermi lì.
    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

  • #2
    Lui si fermerà pure, ma c' è Buttiglione in coda
    http://www.uaar.it
    http://www.cicap.org/new/index.php
    http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

    Commenta


    • #3
      Uccio, quale sarebbe la prossima mossa??? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

      Commenta


      • #4
        Mancherebbe solo Venere........che altro vorrà limitare [img]graemlins/E17.gif[/img]
        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

        Commenta


        • #5
          Uccio, questa battuta me la rivendo
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

          Commenta


          • #6
            Buttiglione deve essere uno che trinca forte, con il cognome che si ritrova. Be', anche per come ragiona...
            Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

            Commenta


            • #7
              ho paura che ci multerà tutti se superiamo gli 88 cm di circonferenza vita per le donne e 102 gli uomini

              coquinari in guardia [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Ciao ciao
              Sabry

              Commenta


              • #8
                I fumatori li ha cacciati tutti per strada e sui terrazzi...fare la stessa cosa con Venere non credo sia opportuno. Soprattutto per il freddo e per i vicini curiosi.
                Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
                (P.Sà¼skind)

                Commenta


                • #9
                  io da non fumatrice, invece lo ringrazio, non mangio più gelati che sanno di tabacco e quando vado a prendere la ricarica del cellulare nel bar sotto casa non puzzo più di fumo per due, ora ...linciatemi pure.
                  Raffuccia

                  Commenta


                  • #10
                    cita:
                    Inviato da: raffy:
                    io da non fumatrice, invece lo ringrazio, non mangio più gelati che sanno di tabacco e quando vado a prendere la ricarica del cellulare nel bar sotto casa non puzzo più di fumo per due, ora ...linciatemi pure. [/QUOTE]quanto hai ragione, raffy....
                    nicky

                    Commenta


                    • #11
                      cita:
                      Inviato da: Uccio ®:
                      Buttiglione deve essere uno che trinca forte, con il cognome che si ritrova. Be', anche per come ragiona... [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      nicky

                      Commenta


                      • #12
                        Magari faranno delle sale apposta per bevitori con aspiratori per i fumi dell'alcool.
                        Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                        Commenta


                        • #13
                          E per venere?

                          Aspettiamo un sciattol apposta?
                          La resdora.

                          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                          Commenta


                          • #14
                            Ho smesso di fumare quattro anni fa ma certe crimalizzazioni me ne fan tornare voglia... uccio, cansado... passate, va'...
                            teresa
                            --
                            http://www.gennarino.org
                            Meglio muri\' sazio \'ca campa\' a dijuno

                            Commenta


                            • #15
                              Raffy, Nico, nessuno vuole negare i diritti dei non fumatori. E la legge è giusta, in fondo.
                              Ma il succo del discorso è un altro: se uno non fuma, non beve e non tromba, perché se la deve prendere con gli altri?
                              Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X