si, mancano solo le cose del volpi.
quest'anno porto pochissima roba; vuoi vedere che invece di tornare con le valige di cambi puliti, mi tocca comperare abbigliamento?
poi tra poco vado a rimini a trovare dei colleghi di roma che stanno lavorando lì per qualche giorno.
MA VOGLIO TORNARE AL MARE QUANTO PRIMAAAAAAAAAAA!
Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!
Anch'io ogni volta che parto dico: "ah quest'anno mi voglio portare poca roba".......poi, puntualmente non ci riesco e Paolo:"ma non facevi prima a mettere le rotelle all'armadio?" [img]graemlins/E17.gif[/img]
"E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)
'sto giro sono stata brava: il mio borsone da danza per entrambedue le zorriche; quello da tennis per entrambidue i coniugi, un altro per scarpe, farmacia e biuticheis (che ancora però devo inserire).
più una bacinella con i generi di soccorso (sapone, detersivo piatti, olio, ecc.)
Io ho preparato:biuti,biuti-medicine,zaino scarpe,giochi-casa-bimbe,giochi-mare-bimbe.
Domani:valigia/e figlie,venedrì valigia mia e marito.
Ah,borsa con aschi(non quelli che respirano).
La resdora.
La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.
Beh, in effetti sei stata brava.
Ma sai che c'è, se vai al mare, già ti salvi di più, stando la maggior parte del tempo in spiaggia vivi col costume....ma in montagna ti devi per forza portare di più.......comunque anch'io adoro il MARE!!!
"E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)
giusto, mancano gli zaini da escursione, ma a quelli penserà volpi venerdì mattina o primo pomeriggio, ripieni di macchina fotografica e pc per scaricare le foto.
piuttosto, se per caso andassi al mare anche venerdì, posso portare gli asciugamani da stendere a casa tua?
Commenta