X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutta colpa di Nerone.

In chat, Nerone ha detto che aveva appena mangiato il dolche de leche.
    Ho pensato:e se aprissi anche io il mio vasetto,regalatomi dalla Gigiotta più di un anno fa e tenuto da me sempre chiuso per paura di finirlo?
    Ho deciso,l'ho aperto!
    Mamma mia,che buono!
    Ovviamente in chat non credevano che avessi per davvero il DDL lì,davanti a me e che me lo pappassi a cucchiaiate.
    Bene,ecco la prova!
    http://tinypic.com/view.html?pic=poqhs

Convinti?! [img]graemlins/E17.gif[/img]

[ 01.12.2004, 10:58: Messaggio modificato da: federica_pozzi ]
    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Fedeeeeee, sei troppo forte [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Raffuccia

Commenta

non tanto voglio vedere il vasetto vuoto e la bocca sporca come i bambini....
        meris

Commenta

Meris,non tentarmi...
          Sai che potrei farlo. [img]graemlins/E17.gif[/img]
          La resdora.

Commenta

Fede, questa poi.... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Martina!

ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

Commenta

fede, ti dobbiamo anche dare il voto?
              s.
              Again I must remind you that
              A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
              (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

mmmhhh che voglia di dddl!!!

Commenta

Se non è troppo basso...
                  La resdora.

Commenta

Fede insomma sono fuggita dalla chat ma così mi perseguiti...

mhhhhhhhhhh
                    mhhhhhhhhhhhhhhhh
                    mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

chi sono??
                    Roberta

Commenta

la meg raian [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      La resdora.

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
                        http://www.flickr.com/photos/patkanae/

Commenta

"Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                          Karol Wojtyla
                          www.giuliocodega.it

Commenta

orpo fedeeeee...anch'io ho un vasetto di DDL comprato al super!!non so cosa farci.....ma ora ho capito!stasera provo!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Manca l'audio.
                              Fede, scusa, era imperdibile quello!
                              Diffido Nerone a raccontare i suoi panini in chat. Al supermercato il dulcecoso non c'era. [img]graemlins/E12.gif[/img]
                              "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
                              Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

Commenta

Operazioni in corso..
                              X