X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho appena sfornato

la prima pagnotta, incredibbileeeeeeeeee, è venuta buonissima, soffice dentro e croccante fuori...

Che buon profumo di pane e che buon sapore..eheee ssisisiis nn abbiamo resistito e abbiamo azzanato una fetta calda e fragrante, posso andare a letto tranquilla e soddisfatta

un bacio a tutti
    Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

lo vedi??!!!! mai essere pessimisti!!!
    buonanotte.....
    Monica

Commenta

beh ... allora adesso facciamo colazione Gabri ...

BRAVA [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Brava!!! Con questo caldo io ho messo il lievito in freezer a ... riflettere
        Marina

Commenta

e un pochino di marmellatina di Kumkuat appena fatta vi va?? Passamene una fettona

Commenta

cita:
            Inviato da: Elisabetta66:
            e un pochino di marmellatina di Kumkuat appena fatta vi va?? Passamene una fettona [/QUOTE]Come quella che avevi mandato al raduno e che non ho neanche vista? :mad: .....passa una fetta pure me Stress
            "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

ehmmmm doppione scusate
              "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

sfornato?? de due agosto???? ma sei impazzita??... [img]graemlins/E20.gif[/img]
                lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

cita:
                  Inviato da: Paprika:
                  cita:
                  Inviato da: Elisabetta66:
                  e un pochino di marmellatina di Kumkuat appena fatta vi va?? Passamene una fettona [/QUOTE]Come quella che avevi mandato al raduno e che non ho neanche vista? :mad: .....passa una fetta pure me Stress
                  [/QUOTE]appena sterilizzata! che faccio ti aspetto?

Commenta

"appena sterilizzata...che faccio ti aspetto?"

Eliiiii.....non mi tentare.....mannaggia la lontananza [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                    X