X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    cita:
    Inviato da: lallina:
    puoi anche non metterlo e sciogliere solo la nutella, ma io ho trovato che poi in effetti il dolce viene troppo pesante[/QUOTE]pesante??
    ma se ha solo uova, panna, mascarpone e nutella... [img]graemlins/E17.gif[/img]

    cmq io sono la solita integralista: non ci vanno né gli albumi né la panna né tantomeno il marsala, ma chi lo ha detto che deve sapere da zabaione? il tiramisu è il tiramisu, lo zabaione è un'altra cosa!!
    ricetta doc di Arrigo Cipriani (che, a quanto pare, lo ha inventato lui): 6 tuorli, 6 cucchiai di zucchero, 500 gr di mascarpone. augh.
    Se non ti piace il caffè bagnalo con latte e brandy, e poi mettici sopra il cacao amaro. oppure lo fai all'ananas, lo bagni con il sughino (in mezzo metti anche l'anans a pezzetti) e sopra al posto del cacao granella di nocciole. la nutella prima smetti di comperarla e meglio è [img]graemlins/E10.gif[/img]
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

    Commenta


    • #32
      cita:
      Inviato da: Vippi:
      : non ci vanno né gli albumi né la panna né tantomeno il marsala, [/QUOTE]vippi, che sollievo: non osavo dire niente perchè io non ho mai messo né albumi né panna... e mi stavano venendo i dubbi! ah, poi io uso i savoiardi.

      Commenta


      • #33
        cita:
        Inviato da: Vippi:

        cita:

        cmq io sono la solita integralista: non ci vanno né gli albumi né la panna né tantomeno il marsala, ma chi lo ha detto che deve sapere da zabaione? il tiramisu è il tiramisu, lo zabaione è un'altra cosa!!

        [/QUOTE]Vippi, voglio cenare anche con te!!!


        (ma non parliamo di politica, pero'! [img]graemlins/E16.gif[/img] )

        cita:
        la nutella prima smetti di comperarla e meglio è [img]graemlins/E10.gif[/img] [/QUOTE]
        [/QUOTE]E se proprio non resisti, compra la novi: 45 per cento di nocciole senza grassi idrogenati!!!
        teresa
        --
        http://www.gennarino.org
        Meglio muri\' sazio \'ca campa\' a dijuno

        Commenta


        • #34
          io ne ho trovata una al Biolandia: fondente, zuccherata con malto di manioca e senza neppure l'olio di palma non idrogenato... vista così sembra quasi una cosa che fa bene!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]

          PS Teresa.. io non parlo mai di politica.. sopratutto a cena!!!
          People who say
          money can't buy you happyness
          Don't know where to shop..

          Commenta


          • #35
            cita:
            Inviato da: lallina:
            domani e' il compleanno di pallina,la mia amica e compagna di banco in ufficio. voglio portarle un dolce da mangiare in ufficio... [/QUOTE]Seeeee buona la scusa.
            Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
            (P.Sà¼skind)

            Commenta


            • #36
              lo so che ormai è tardi,ma io a volte metto sia le chiare montate a neve,che la panna ed è veramente fantastico
              però non metto marsala,Vippi
              Paola

              le mie foto

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X