X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dormire o cucinare?

e' inutile... la notte devo dormire invece che cercare le cose sul sito ... tanto poi non trovo mai niente [img]graemlins/E12.gif[/img]

mi dite dove sta la copertura lucida di cioccolato?
    sono ore che la cerco... ma niente
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

vai su ricette-archivio-cerca per portata- salsa per dolci-copertura al cioccolato lucidissima
    Carmelina

Commenta

eccolacopertura
      ma che ci vuoi fare? buona domenica [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      ML
      http://www.tortalandia.it/

Commenta

cita:
        Inviato da: marialetizia:
        ma che ci vuoi fare? buona domenica [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]allora ti spiego.....

volevo fare la bavarese al caffe' ma mi sono accorta che sono senza fecola e senza caffe' (la scelta e' ... oggi la bavarese o il caffe' domattina)
        allora ho detto... ok faccio la sacher... ma sono senza marmellata di albicocche...
        allora ho deciso... faccio solo una torta al cioccolato ma almeno che sia bella

intanto faccio le prove per la torta di compleanno di mia nipote tra un po'

[ 17.10.2004, 09:05: Messaggio modificato da: quack ]
        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          ML
          http://www.tortalandia.it/

Commenta

io ho fatto un'ora di bicicletta.
            l'impasto per i senduic l'ha fatto il volpi
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

cita:
              Inviato da: _la Sua fra:
              io ho fatto un'ora di bicicletta.
              l'impasto per i senduic l'ha fatto il volpi
              [/QUOTE]quand'e' che ti iscriverai al giro d'italia? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]

Commenta

Facciamo che si iscrive invece alla Tirreno-Adriatico così non ha più scuse per attraversare l'Appennino! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

stop, preciso che succitata bicicletta essere bicicletta da spinning, ergo ruotopriva
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

ma nn hai una rotella in casa ? usala [img]tongue.gif[/img] (va bene anche quella per tagliare la pasta)

e non dirmi che ti manca proprio una rotella [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Operazioni in corso..
                        X