X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Vorrei spiegare a tutti come funziona il meccanismo.
    Ho in passato ( vedi Ribe) dato una versione caratacea della raccolta della ricette redatta con l'aiuto di Raffaela Millonig e Mauro Zarotti sul Forum
    Poi con il tempo l'ho incrementata, il problema era di metterle in ordine ed a posto ( togliendo il rispondi le formattazioni ecc).La versione su superdrive è la penultima ( ma aggiornata a prima dell'estate) quindi attendibile.
    Ho per ovvi motivi selezionato le ricette tra quelle che mi sembravano a mio giudizio le più meritevoli ( altrimenti invece di 500 pagina A4 sarei passato a oltre mille) comunque mi sembra dui aver messo veramente quelle più iinteressanti.
    Per l'altro invece come ho spiegato a chi gentilmente mi ha telefonato per ringraziarmi si tratta di un lavoro che ho fatto anni fà per fare un regalo di Natale ai miei amici più cari e si tratta di una summa ( anche questa non completa) delle ricette di pesce che avevo reccolto, mi sono sentito accusare ( non dai coquinari o dai cucinieri) di averle fatte troppo eleborate ma...mi sembra il caso id fare cose un po' sfiziose e quindi qui c'è da sbizzarrirsi specie sugli antipasti ( vedasi la splendida padellata di crostacei o l'insatata d'astice con il riso selvaggio, quest'ultima veramente eccellente e degna di una cena super)
    That's all folks come spesso dico e....buon lavoro a tuti e tutte.
    La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

    Commenta


    • #62
      non riesco a scaricare i zip perchè supereva dice che la pag non esiste,se potete mi aiutate , potete inviarmeli per posta, grazie mille e grazie alberto per questo regalino che fai [img]graemlins/E20.gif[/img]
      http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

      Commenta


      • #63
        cita:
        Inviato da: Vippi:
        Ribe... 'un gli toccare il Berloffa alla Marina sai! E' la sua segretaria personale nonchè bodyguard.. ti metteresti in guai seri... [/QUOTE]ci sono dei vantaggi a vivere agli antipodi.
        poi nembo kid lo piglio di tacco!
        coquinari si nasce

        Commenta


        • #64
          Ho provato ancora adesso a scaricare i ricettari... ma supereva coninua a dirmi che la [img]graemlins/E12.gif[/img] pagina non esiste.
          Quacuno potrebbe mandarmeli?
          marcaurora@inwind.it
          Ringrazio tantissimo
          Aurora

          Commenta


          • #65
            con il rischio di diventare monotona, sembra ormai un eco, ma anche a me dice che la pagina e' inesistente Qualche anima buona...
            Grazie [img]smile.gif[/img]
            ugocico@libero.it
            Monica

            Commenta


            • #66
              Ho provato varie volte ma anche a me dice che la pagina non si trova....
              Ale me le manderesti plis?
              [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Grazy
              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

              Commenta


              • #67
                Non c'è verso sono tre giorni che ci provo :mad:
                Qualche anima pia puo' spedirmi le raccolte [img]graemlins/E20.gif[/img] emynabetta68@yahoo.it
                Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
                Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

                Commenta


                • #68
                  Ho provato e riprovato da giorni,niente da fare da fare,qualcuno li mandarebbe anche a me?
                  penelopepelide@hotmail.com
                  Veritas filia temporis - Aulo Gelio

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X