X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Foto mercatini: aspetto le vostre!

    Ho finito di inserire nel sito ( L'incontro di Trento: mercatini di Natale ) le foto che avevo a disposizione. Ma ne mancano molte all'appello per cui, appena avete un po' di tempo scaricatemele nel superdrive che vi ho segnalato.
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

  • #2
    .....prima o poi ce la farò, cioè troverò il tempo per scaricarle [img]graemlins/E16.gif[/img]
    stefi
    ------------------------------
    che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
    Rossanina

    Commenta


    • #3
      ne approfitti del fatto che tanto tu e rosetta siete le più fotografate, eh?
      Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

      Commenta


      • #4
        ...dimmi piuttosto come faccio a mettere l'avatar è un ora che sto smanettando inutilmente
        stefi
        ------------------------------
        che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
        Rossanina

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: StefaniaDE:
          ...dimmi piuttosto come faccio a mettere l'avatar è un ora che sto smanettando inutilmente [/QUOTE]Rossa, vai si tutorial e troverai la spiegazione del mio maestro Maure'. Se ci son riuscita io...
          www.idolcidipinella.blogspot.com

          Commenta


          • #6
            Maestra hai un dolce aspetto in questo tuo avatar ....lo so che sotto sotto nascondi ben altro !!!! [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            stefi
            ------------------------------
            che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
            Rossanina

            Commenta


            • #7
              Grazie Pin ....ho verificato, il procedimento è giusto, ma c'è qualcosa di sbagliato nell'indirizzo della foto .....riprovo appena possibile !
              stefi
              ------------------------------
              che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
              Rossanina

              Commenta


              • #8
                Che maleducata!
                Non ho ancora ringraziato adeguatamente Alessandro e Marina per il bellissimo incontro!
                Ragazzi dire che siete fantastici è poco!!!!

                Gli incontri sono tutto belli e coinvolgenti. Ogni volta hai la conferma di trovarti tra persone meravigliose, e far parte di questo bel gruppo fa veramente bene al cuore e alla salute...
                Ho passato una domenica meravigliosa, mi sono rilassata, e vi giuro che ne avevo un bisogno incredibile.
                La settimana si è subito presentata difficile ma il ricordo di una giornata così aiuta ad affrontarla meglio.
                Grazie a tutti, grazie per essere così, grazie a Coqui che permette tutto questo....ma tanto che ve lo dico a fare!?!

                [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                In direzione ostinata e contraria.....da sempre

                Commenta


                • #9
                  Domenica ho parlato con Pinella.
                  Ero contento come un bambino dell'asilo.
                  Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                  Commenta


                  • #10
                    cita:
                    Inviato da: Uccio ®:
                    Domenica ho parlato con Pinella.
                    Ero contento come un bambino dell'asilo.
                    [/QUOTE]Pinella? e dov'era?
                    Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

                    Commenta


                    • #11
                      cita:
                      Inviato da: nadia:
                      cita:
                      Inviato da: Uccio ®:
                      Domenica ho parlato con Pinella.
                      Ero contento come un bambino dell'asilo.
                      [/QUOTE]Pinella? e dov'era?
                      [/QUOTE]Al telefono!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      tina

                      Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
                      Flaubert

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X