Tanti, tanti auguri anche a voi !!!
[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Grazie auguri anche a voi
e mi raccomando non stancarti troppo [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
Erode, una figura storica da rivalutare
Visitate il mio blog: Morti di fame
Tanti auguri anche a voi, con la speranza, che quest'anno, essendo bisestile, possiamo avere l'onore di avervi con noi a qualche incontro! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Grazy ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Quando vedo tutte le cose belle che riesci a inserire mi prende un'invidia ma un'invidia.....
Chi s'annu che ennidi potidi ... cussu che olleisi.(purché non sia il contrario di quello che voglio io ...ma non credo)
[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
AUGURISSIMI!!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] , Ale
L'unico sogno che vale la pena di avere è di vivere finchè si è vivi e di morire solo quando si è morti. Che cosa significa esattamente? Amare.Essere amati. Non dimenticare mai la propria insignificanza. Cercare la gioia nei luoghi più tristi. Inseguire la bellezza là dove si nasconde.(Arundathi Roy - John Berger ''il dio delle piccole cose")
Commenta