X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ve lo dobbiamo proprio dire ....

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Grazie e CONTRACCAMBIO TANTISSIMI AUGURI A TUTTI .
    stefi
    ------------------------------
    che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
    Rossanina

Commenta

Tanti, tanti auguri anche a voi !!!
      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Grazie infinite e tanti auguri anche a voi!
        [img]graemlins/E20.gif[/img]
        La mia cucina

Commenta

Grazie auguri anche a voi
          e mi raccomando non stancarti troppo [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
          Erode, una figura storica da rivalutare
          Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

Grazie Rosa!
            Ah.. c'era anche Mauro! [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Un augurio di cuore per un 2004 fantastico! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Auguroni anche a voi!! Smack!
              \" Ma per gli amici come voi, Mary

Commenta

Tanti auguri anche a voi, con la speranza, che quest'anno, essendo bisestile, possiamo avere l'onore di avervi con noi a qualche incontro! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Grazy
                ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Grazie e augurissimi anche a voi.
                  Veritas filia temporis - Aulo Gelio

Commenta

Auguroni gialli e rossi pure a Voi

Non condivido ciò che dici,
                    ma sarei disposto a dare la vita
                    affinché tu possa dirlo.
                    -Voltaire-

Commenta

Quando vedo tutte le cose belle che riesci a inserire mi prende un'invidia ma un'invidia.....

Chi s'annu che ennidi potidi ... cussu che olleisi.(purché non sia il contrario di quello che voglio io ...ma non credo)
                      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Povero Volpi

Commenta

AUGURISSIMI!!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] , Ale
                          L'unico sogno che vale la pena di avere è di vivere finchè si è vivi e di morire solo quando si è morti. Che cosa significa esattamente? Amare.Essere amati. Non dimenticare mai la propria insignificanza. Cercare la gioia nei luoghi più tristi. Inseguire la bellezza là  dove si nasconde.(Arundathi Roy - John Berger ''il dio delle piccole cose")

Commenta

BUON 2004!!!!!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            meris

Commenta

Auguri a tutti e due! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Elena

Commenta

Operazioni in corso..
                              X