X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rooosssss.......ma le ciambelline ungheresi??

Scusa ma sono proprio impaziente....mi attirano molto quelle ciambelline. Potresti indicarmi le dosi giuste per la preparazione?? (magari corredate dalle tue modifiche o aggiustamenti vari). Grazie!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

cita:
    Inviato da: conigliettotippy:
    Scusa ma sono proprio impaziente....mi attirano molto quelle ciambelline. Potresti indicarmi le dosi giuste per la preparazione?? (magari corredate dalle tue modifiche o aggiustamenti vari). Grazie!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Sarò ripetitiva ma mi aggrego anche io!!! Forza Capo, "sforna" le dosi!!!!
    Annamaria

Amate come se non foste mai stati feriti.
    Danzate come se nessuno stesse a guardare,
    Cantate come se nessuno stesse a sentire
    Vivete come se in terra ci fosse il paradiso.

Commenta

Ma povera!!!! deve ancora finir di stivare le danesi..... [img]graemlins/E16.gif[/img]

yuck yuck ce l'ho fatta a mettere l'avatar nuovo!!!!
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Avò che lupona che sei Bruna !!!!! [img]graemlins/E8.gif[/img]

Commenta

Accidenti come sei carina in questo avataro Bruna sei carina,quasi quasi, come da vicino
          okiei torniamo alle cose serie Rossaaaaaniiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaa la ricetta [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Anna Maria

Commenta

Lorella sono da Giorgio a Sanvensant col la luce del tramonto [img]graemlins/E21.gif[/img] oddio...del sole neh?!
            Grazie belle [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

uaoooooo...non ho parole sei bellissima nel tuo nuovo avatar....Complimenti Bruna! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
              X