Scusa ma sono proprio impaziente....mi attirano molto quelle ciambelline. Potresti indicarmi le dosi giuste per la preparazione?? (magari corredate dalle tue modifiche o aggiustamenti vari). Grazie!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
X
-
cita:
Inviato da: conigliettotippy:
Scusa ma sono proprio impaziente....mi attirano molto quelle ciambelline. Potresti indicarmi le dosi giuste per la preparazione?? (magari corredate dalle tue modifiche o aggiustamenti vari). Grazie!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Sarò ripetitiva ma mi aggrego anche io!!! Forza Capo, "sforna" le dosi!!!!
Annamaria
Amate come se non foste mai stati feriti.
Danzate come se nessuno stesse a guardare,
Cantate come se nessuno stesse a sentire
Vivete come se in terra ci fosse il paradiso.
-
Ma povera!!!! deve ancora finir di stivare le danesi..... [img]graemlins/E16.gif[/img]
yuck yuck
ce l'ho fatta a mettere l'avatar nuovo!!!!
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
Il mio blog: Tentazioni di gusto
Commenta
-
Lorella sono da Giorgio a Sanvensant col la luce del tramonto [img]graemlins/E21.gif[/img] oddio...del sole neh?!
Grazie belle [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
Il mio blog: Tentazioni di gusto
Commenta

sei carina,quasi quasi, come da vicino
Commenta