X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x ross + proposta coquinaria x tutti

    Ciao ross, rieccomi qua...il tuo incubo fotografico peggiore.
    Ti sono arrivate le foto con gli stampini di gesso?
    Piuttosto volevo farti una proposta indecente.
    Perchè non creare uno spazio per questi utensili regionali (testo, chitarra, tigelliera, stampo corzetti, ferri, cialdiera ecc, ecc, ecc) con foto, descrizioni e magari i contatti per poterli acquistare?
    Devi sapere che oltre ad essare una collezionista patologica di libri sono piuttosto maniacale anche con gli strumenti da cucina particolari e da quando bazzico voi cuochesse ho avuto una ricaduta... [img]graemlins/E20.gif[/img]

    [ 22.01.2005, 12:58: Messaggio modificato da: nina7999 ]

  • #2
    Mina, hai avuto una bellissima idea!!!!anche io sono un'appassionata collezionista di strumenti da cucina e so quanto è difficile procurarseli senza avere gli indirizzi giusti!!!!!!

    Commenta


    • #3
      cita:
      Inviato da: nina7999:
      Ciao ross, rieccomi qua...il tuo incubo fotografico peggiore.
      Ti sono arrivate le foto con gli stampini di gesso?
      Piuttosto volevo farti una proposta indecente.
      Perchè non creare uno spazio per questi utensili regionali (testo, chitarra, tigelliera, stampo corzetti, ferri, cialdiera ecc, ecc, ecc) con foto, descrizioni e magari i contatti per poterli acquistare?
      Devi sapere che oltre ad essare una collezionista patologica di libri sono piuttosto maniacale anche con gli strumenti da cucina particolari e da quando bazzico voi cuochesse ho avuto una ricaduta... [img]graemlins/E20.gif[/img]
      [/QUOTE]hai ricevuto la mia e-mail?
      "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
      Karol Wojtyla
      www.giuliocodega.it

      Commenta


      • #4
        Veramente una bella idea, l'angolo delle caccavelle!
        Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

        Commenta


        • #5
          Indirizzi, siti, numeri di telefono...sarebbe una bella rete di contatti, no?

          Commenta


          • #6
            Indirizzi, siti, numeri di telefono...sarebbe una bella rete di contatti, no? [img]graemlins/E16.gif[/img]

            Commenta


            • #7
              Mi piace molto l'idea dell'angolo delle caccavelle, anche se adesso mi sto impegnando per l'inserimento delle ricette in archivio. Dopo quello tocca ai fotogrammi, poi ci sarebbero le altre rubriche da aggiornare (penso a quella del pesce, etc...) ma per il futuro può essere una buona idea...
              Per quello che riguarda i contatti per poterli acquistare, credo che anche quella potrebbe essere una buona idea, ma sia necessario un opportuno contatto con i rivenditori, altrimenti si tratterebbe di pubblicità gratuita e non sarebbe corretto nei confornti degli sponsor che pagano per avere spazi pubblicitari su coquinaria.

              [ 22.01.2005, 13:14: Messaggio modificato da: Rossanina ]

              Commenta


              • #8
                ross
                sono d'accordo
                ma non è detto che dabba fare tutto tu
                ci sono molte persone esperte in P.R. potresti delegare qualcuno per i contatti riservandoti la decisione finale
                è una buona idea poter acquistare delle cosine altrimenti difficili da reperitre se fuori zona
                in più ci si può "guadagnare" qualcosa per coqui
                [img]graemlins/E20.gif[/img]
                http://afabica.blogspot.com/

                http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X