X
-
-
cita:
Inviato da: la Sua fra:
io non avevo mai visto quello delle vellutate - a dire il vero non sono manco riuscita a scaricarlo e poi, qui a casa non ho installato manco il rider. [/QUOTE]In che senso non sei riuscita a scaricarlo?
Lascia un commento:
-
Che meraviglia il pdf di Giuliana. Lo avevo perso!
Fra se vuoi provo a mandarti le vellutate per mail
Lascia un commento:
-
io non avevo mai visto quello delle vellutate - a dire il vero non sono manco riuscita a scaricarlo e poi, qui a casa non ho installato manco il rider.
Lascia un commento:
-
cita:
Inviato da: Magda:
[QB] Rimetto i link, tutti diretti ai rispettivi file e non ad altre pagine del forum dove sono contenuti.[/QUOTE]Grazie Magda, sei stata gentilissima e molto molto esauriente nelle spiegazioni: li ho scaricati tutti!!
Grazie anche a chi ha avuto la pazienza di realizzarli e grazie a chi ha avuto tanta cura nel realizzare tante meravigliose ricette!
Un bacio a tutte voi!
Lascia un commento:
-
scusate ma visto che sono nuova nuova e un poco assonnata (pranzo alcolico) non capisco di cosa state parlando....dove sono recuperabili questi link, non sul sito??? siete una fonte inesauribile di idee!
Lascia un commento:
-
...Dipende da che tipo di connessione hai!
Forse però ti costa meno una rivista di computer...
Lascia un commento:
-
Allora mi son collegata un minuto e senza leggere il resto che è tardi voglio vedere di risolvere il problemuccio, altrimenti, quando tornano da Chianciano, domandiamo agli esperti.
Inizio col dire che sono, tranne uno sui muffins, pdf e che per quanto ne so io per aprirli occorre avere acrobat, il programma base è free.
Rimetto i link, tutti diretti ai rispettivi file e non ad altre pagine del forum dove sono contenuti.
muffins formato word
muffins formato pdf
Pinella colazione
finger food
Pinella summer
pinella summer2
vellutate
panettoni cioccolatini
pane1
pane2
pane3
Cliccando con il tasto sinistro su uno dei link qui sopra vi si apre in automatico acrobat, mostrandovi il testo del documento.
Se questo non succede provate a guardaer che non si sia aperta una piccola finestra che vi chiede se volete aggiornare la versione del programma.
Se questa finestra non compare e il file non si apre perfavore cercate di descrivermi quello che succede.
Ricordate inoltre che se la pagina su cui giacciono qst file è supervisionata potrebbe succedere che v dica di tornare più tardi, perché per ora ha superato i massimali di traffico.
Una volta aperto il documento con acrobat potete salvarlo cliccando sull'icona raffigurante il floppy da 3,5 .
Oppure per salvarlo potete cliccare con il tasto destro sul link qui sopra e poi selezionare salva oggetto con nome..., se il vostro programma è in inglese save target...
Discorso a parte per il file della macchina del pane, infatti è un formato zip.
Cliccando su questo si apre una finestra che identifica il contenuto dello zip: un file pdf.
zip
Spero di essere stata chiara.
Buona notte
Madda [img]graemlins/E20.gif[/img]
Lascia un commento:
-
Scusatemi tutti, ma io ho bisogno di sapere come fare per scaricare.
Sono tonta, tanto tanto vi prego di avere molta pazienza
Lascia un commento:
Lascia un commento: