X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• siccome stanotte ho da fare e domani dormo!

di corsa faccio gli auguri a tutte le mie COLLEGHE B E F A N E !!!!!!!!!

ciaooooooo!!!!!!
    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

...riempi le calze, eh? :come ti capisco!!!! Auguri vivamente contraccambiati [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Meno male che ti sei ricordata di farmi gli auguri,credevo che te ne saresti dimenticata e io ci tengo troppo a ricevere gli auguri per la mia festa! [img]redface.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Ragazze, mi raccomando rispettiamo tutte la segnaletica ed i limiti di velocità.... e quelle con l'aspirapolvere non facciano le prepotenti, per cortesia. [img]graemlins/E20.gif[/img]
        "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
        Gébé

Commenta

Tanti auguri a noi,
          allora buona giornata e soprattutto buona nottata [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

ma cercate di andare a DVEC!..... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Giuly,grazie del sms eh?!!!!
              A buon rendere. [img]graemlins/E17.gif[/img]
              L'ho inoltrato alla mia amica margherita e a qualche coquinaria.....
              La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Ma quante siamo!!! Il cielo sarà affollato stanotte!!!
                Per me è questa la vera festa delle donne: una festa per scelta senza buonismo e retorica.
                W le donne
                PS: sono un po' raffreddata, dovrò coprirmi bene
                Cristina,

''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

-l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
                (Emy per consolarmi)

Commenta

Sisterinraffreddore.
                  Eeeeeeeeetttttttcccciiiiiùùùùùùùùùùùù....'spetta che vi pulisco il faccino...
                  La resdora.

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    www.marostudio.it

Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

Commenta

Cristina,

''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

-l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
                      (Emy per consolarmi)

Commenta

la befana vien di notte
                        con le scarpe tutte rotte
                        con le toppe alla sottana
                        viva viva la befana!
                        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

io la sò così.

La befana vien di notte
                          con le scarpe tutte rotte
                          e vestita alla romana
                          viva viva la befana.

ma le romane come sono vestite?
                          La resdora.

Commenta

la befana vien di notte con le scarpe tutte rotte,. la sottana a frabalà, la befana l'è tu mà.
                            quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
                            http://www.flickr.com/photos/patkanae/

Commenta

le befane romane sono vestite forse come me, che cerco di nascondere il nascondibile e mi infagotto... non me se po' guardà....

Commenta

Operazioni in corso..
                              X