X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una giornata a Capri....ovvero il mio regalo di onomastico...(o.t.)

Come annunciato ieri io e mio marito ci siamo regalati una giornata a Capri...che dire bellissima giornata anche se un pò stancante per me!!!!
    Io c'ero stata esattamente 3 anni fa quand'ero in attesa di Alessandro...quando l'ho detto a mio marito mi ha detto che non mi porta più....chissà perchè!!!
    Comunque abbiamo fatto un giro a Capri (paese), Piazzetta, Giardini di Augusto con vista sui Faraglioni...poi abbiamo proseguito per Anacapri (secondo me la parte più carina) con una strada che ci ha regalato panorami mozzafiato!!!
    Pranzo in un ristorantino...e dopo pranzo alla Grotta Azzurra!!!!
    Detto così sembra poco ma la bellezza sta anche nei colori di quest'isola il rosa dei bouganvillae, l'azzurro delle ortensie, il giallo dei limoni...ed i profumi di gelsomino, del limone, il profumo del mare...
    Ogni volta che vado (vabbè era solo la seconda volta...) rimango sempre più affascinata da quest'isola, purtroppo sempre più turistica....mi piacerebbe tornarci quando non ci sono turisti per assaporarne in pieno le bellezze!!!!
    Baci baci!!!
    PS. Per le foto dovete aspettare quando torno dalle vacanze perchè adesso sono superimpegnata a preparare i bagagli perchè sabato partiamo....
    Marzia

o porc....ieri mi hai mandato un mess...ed io manco gli auguri ti feci!!!!
    auguroni!!!!
    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Che bello Marzia, io adoro Capri. Buon onomastico, vale anche in ritardo?

Commenta

Brava Marzia!!
        Sofia

Commenta

cita:
          Inviato da: betti:
          Che bello Marzia, io adoro Capri. Buon onomastico, vale anche in ritardo? [/QUOTE]Certo Betti, gli auguri sono sempre graditi!!!!
          Marzia

Commenta

....dimenticavo di raccontarvi che ho rischiato di cadere in acqua...tornando dalla Grotta Azzurra con la barchetta a remi dovevo risalire sul motoscafo, ma sono scivolata e sono finita con un piede in acqua...fortunatamente non mi sono fatta niente...solo una scarpa bagnata!!!!
            Marzia

Commenta

Marzia, Capri io la adorooooooooooo!!!!

Spero di farci una scappata anche ad Agosto, durante la mia seconda vacanza ad Ischia, ma una settimana sarà sicuramente poca.

ti rinnovo i miei auguri di buon onomastico!

Hai fatto qualche bella fotina?
              Martina!

ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

Commenta

cita:
                Inviato da: MartinaP:
                Marzia, Capri io la adorooooooooooo!!!!

Spero di farci una scappata anche ad Agosto, durante la mia seconda vacanza ad Ischia, ma una settimana sarà sicuramente poca.

ti rinnovo i miei auguri di buon onomastico!

Hai fatto qualche bella fotina?
                [/QUOTE]Sììì...mio marito si è sbizzarrito con la nostra nuova digitale e ha fatto 78 foto
                Soltanto che oggi siamo impegnatissimi perchè dobbiamo portare Alessandro dall'oculista e soprattutto preparare i bagagli per le vacanze...
                Appena torno dalle vacanze metterò tutte le fotine....
                Intanto baci baci
                PS. ad agosto non sarò a Napoli sennò ci potevamo organizzare per vederci...
                Vabbè ti auguro lo stesso di divertirti e poi anche Ischia non è da meno (anche se non ci sono mai stata!!!)

[ 23.06.2004, 15:00: Messaggio modificato da: marzia@ ]
                Marzia

Commenta

Allora aspetto le foto!
                  Intanto buone vacanze! Dove vai di bello?
                  Martina!

ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

Commenta

Per adesso facciamo 2 settimane a Simeri in Calabria...poi ad agosto io ed Alessandro andiamo in Toscana dai miei quasi tutto il mese (come ogni anno!!!)
                    Marzia

Commenta

Wow! in Calabria non ci sono mai stata!
                      Buone vacanze e un bacio ad Alessandro più una carezza al pancino!
                      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Martina!

Commenta

Tanti auguri Marzia e buone vacanze!
                        Angela

Commenta

Marziuccia, eccomi inritardo ma ci sono...

Aguroni e buone vacanze, che fa il piccolo Alessandro? conta e legge e dice i colori...

che tesoro che hai.
                          Non condivido ciò che dici,
                          ma sarei disposto a dare la vita
                          affinché tu possa dirlo.
                          -Voltaire-

Commenta

cita:
                            Inviato da: Mapi:
                            Marziuccia, eccomi inritardo ma ci sono...

Aguroni e buone vacanze, che fa il piccolo Alessandro? conta e legge e dice i colori...

che tesoro che hai.
                            [/QUOTE]Sì Mapi figurati che è più vispo che mai...io invece con questo caldo sono quasi a terra complice anche la pressione bassa...
                            Alessandro legge e conta ogni giorno di più figurati che gli abbiamo regalato una lavagnetta magnetica con tutti i numeri e lui mette vicino i numeri per fare 10,11,12 etc... il mio piccolo genio!!!!
                            Finalmente è arrivato il momento di andare in vacanza e anche se mi mancherete non vedo l'ora...
                            Marzia

Commenta

Marzia! Buone vacanze a tutta la famiglia!
                              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Martina!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X