X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qui si sta cercando di screditare la "pensione Coquinaria"!

Insomma, qui sarà bene il caso di lanciare un grido di allarme.
    Si sta cercando di screditare la pensione Coquinaria.
    Le voci si sono ormai sparse.
    C'è chi (Tiziana e Michele) sono ospitati ma devono cucinare da soli perché la padrona di casa va al lavoro..
    C'è chi viene a dormire qui (Tiziana 501 e famiglia), e si trova senza padrona di casa e 25 coquinari che invadono l'appartamento (e occorre passare straccio e pulire i bagni.. con tanto di foto che testimoniano)...
    C'è chi dice (Betti, Adriana e famiglia, ospitate nei giorni del raduno senese) che non ci sia acqua corrente, luce, tv, o qualsiasi altro genere di corrente elettrica...
    C'è chi viene qui (Stef e Marchino)decide di rimanere a cena e si sente offrire cibo in scatola e neppure di produzione nazionale...
    C'è chi viene qui (Vippi e famiglia) e si trova a mangiare pollo in umido per tre giorni...

Ora siamo arrivati all'ultima dichiarazione... c'è chi (Piggi e famiglia) viene qui, non vede le lenzuola sul letto (non ce l'avevo fatta a prepararlo prima poiché avevo ceduto la mia camera) e dorme senza lenzuola!!!!

Aiuto, le quotazioni della pensione scendono!!!!
    Chi sarà il prossimo a venire?

ho impegni
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

A te 'un t'è andata male che hai dormito a casa dei miei...
      Certo che se anche la mia fidanzata fa così... posso proprio chiudere la pensione...

Commenta

non posso venire...devo cercare di capire come funge il programma della digitale
        Raffuccia

Commenta

cita:
          Inviato da: Rossanina:

Chi sarà il prossimo a venire?
          [/QUOTE]Con me stai tranquilla
          Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

io potrei venirci lo stesso pur di conoscerti!
            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Martina!

ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

Commenta

...abito troppo lontano
              Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

Volevo autoinvitarmi, ma ci ho ripensato...
                Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                Erma Bombeck

Commenta

però tu potresti scendere....
                  Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

potessi verrei subito anche se manca la luce e l'acqua, solo per mangiare un tozzo di pane [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    La mia cucina

Commenta

vabbè, però la colazione non è male.. poco assortimento di tè e marmellate, ma passabile [img]graemlins/E16.gif[/img]
                      People who say
                      money can't buy you happyness
                      Don't know where to shop..

Commenta

Se mi invito vengo! Le culle da campeggio le porto io...

Commenta

Mi piacciono queste due donne temerarie.
                          Invitate ad oltranza, quando volete casa coquinaria è aperta per voi (tranne 1 e 15 maggio... ) [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Spero di poter presto accettare questo invito bacioni

Commenta

se vengo roulotte-munita mi ospiti in giardino?
                              Mi basta un cavo per attaccare l'energia elettrica
                              Magari abitassi più vicino dormirei in macchina pur di stare insieme a questa picola grande donna
                              Grazie ancora per tutto ciò che hai fatto!!!!
                              "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                              http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

Commenta

Operazioni in corso..
                              X