X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e due..

..dopo il semaforo verde, ho appena cercato di aprire le buste con il temperamatite.. che faccio, chiedo una settimana di ferie?
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

Io ho premuto il pedale della frizione, chiuso lo sportellino del posacenere e rilasciato la frizione.
    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

Non ho capito perchè hai aspettato il verde
      http://www.adottamisubito.it/
      http://www.amicicani.it

Commenta

vieni a roma?? così ti rilassi un po'......e mi aiuti a rimpicciolire le fotine!!!
        lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

E io, che ho messo la perrier dentro alla tazza già con il tè e il latte invece che nel bicchiere
          solo che per le ferie mancano ancora 2 mesi !!!

Commenta

Io che nel caffè, ho messo l'aspirina, al posto del dolcificante?......Ora, già il caffè col dolcificante è una libidine, ma non posso farne a meno, ma con l'aspirina poi..... [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img]
            Buongiorno Principessa!!!.....(La Vita è bella)

Commenta

io continuo a mangiare semi di melone
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

... e io dopo aver zuccherato il caffè, ho messo lo zucchero in frigo e il latte nell'armadietto!
                Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

C'è chi ha messo il cartone della pizza di ieri sera in lavastoviglie... e l'ha anche avviata!
                  Claudio detto Klo
                  Boss della Klo & Co.
                  Associazione a delinquere finalizzata all\'intossicazione alimentare ed allo scempio culinario
                  Colpevole di cucinare #87

Commenta

cita:
                    Inviato da: MarinaB:
                    ... e io dopo aver zuccherato il caffè, ho messo lo zucchero in frigo e il latte nell'armadietto! [/QUOTE].....Marina quello è un classico....
                    ma una che va ad aprire il frigo e non si ricorda quello che deve prendere????? [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img]
                    Marzia

Commenta

Perché non vi è capitato di aprire il frigo e vedervi ben ordinati gli asciugami stirati poco prima e correre all'armadio per togliere dal reparto asciugami il contenitore con i resti della pasta del pranzo?
                      Però quella volta mi sono preoccupata parecchio.

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        Uno piu' matto dell'altro....
                        [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

cita:
                          Inviato da: Stefania Casula:
                          Perché non vi è capitato di aprire il frigo e vedervi ben ordinati gli asciugami stirati poco prima e correre all'armadio per togliere dal reparto asciugami il contenitore con i resti della pasta del pranzo?
                          Però quella volta mi sono preoccupata parecchio.
                          [/QUOTE]no stefania [img]graemlins/E17.gif[/img] questo no [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          io nel frigo ho solo trovato il telefonino e portafogli , mai avuto una conversazione più fresca di così!
                          http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Commenta

Ho capito, io che col telecomando del cancello in mano cerco di alzare le stanghe del passaggio a livello non faccio notizia

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ma voi non avete mai messo gli zoccoli scholl's in frigo e la zuccheriera nel cassetto delle posate?
                              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                              Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Operazioni in corso..
                              X