X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Eh si, hai proprio ragione, e' un regalo speciale!
    Monica

    Commenta


    • #17
      gli uomini.... dopo anni che si conoscono riescono ancora a stupirci con gesti cosi inaspettati e dolci [img]smile.gif[/img]
      Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

      Commenta


      • #18
        Gloria.. il regalo non era dell'ing., ma del suo amico

        Commenta


        • #19
          Ross, vdvec. [img]graemlins/E17.gif[/img]
          http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

          "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

          Commenta


          • #20
            ops... ma anche lui lo conosci da anni... vero? [img]tongue.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
            Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

            Commenta


            • #21
              beh, lui conosce il mi' babbo da decenni, e personalmente lo conosco da una decina d'anni, anno più, anno meno.
              E' una persona davvero splendida, sul serio.

              Commenta


              • #22
                fortuna che non ho detto niente di piu' compromettente
                Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                Commenta


                • #23
                  Ross, ovvio che tu lo meriti un amico cosi'
                  mariateresat. on Flickeflu

                  Commenta


                  • #24
                    Il regalo è stu-pen-do.
                    Per avere quella rotellina farei pazzie.

                    Anche Loris ha un amico speciale,ma speciale davvero.
                    Sai come li chiamano? I gemelli.
                    E per fortuna è anche il suo socio.
                    E' una vera rarità un'amicizia così,anche se è più facile ritrovarla fra uomini che fra donne,purtroppo.

                    Di solito i regali più belli non sono tangibili,ma toccano il cuore.
                    La resdora.

                    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                    Commenta


                    • #25
                      cita:
                      Inviato da: Luciotta:
                      [img]graemlins/E20.gif[/img] Grazie per avere diviso tutto questo con noi! [/QUOTE]E' quello che ho pensato anch'io! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Cristina,

                      ''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

                      -l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
                      (Emy per consolarmi)

                      Commenta


                      • #26
                        troppo bello
                        io non avrei il coraggio di usarlo
                        Ciao ciao
                        Sabry

                        Commenta


                        • #27
                          cita:
                          Inviato da: federica_pozzi:
                          Anche Loris ha un amico speciale,ma speciale davvero.Sai come li chiamano? I gemelli....
                          [/QUOTE]Allora fuori la foto del portachiavi con la rotellina che ti avrà certamente regalato.
                          Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
                          (P.Sà¼skind)

                          Commenta


                          • #28
                            cita:
                            Inviato da: Eros:
                            cita:
                            Inviato da: federica_pozzi:
                            Anche Loris ha un amico speciale,ma speciale davvero.Sai come li chiamano? I gemelli....
                            [/QUOTE]Allora fuori la foto del portachiavi con la rotellina che ti avrà certamente regalato.
                            [/QUOTE]Eros, ma il suo dovrebbe avere frattazzi e cazzuole.....
                            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                            Commenta


                            • #29
                              Rossanina [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                              Karol Wojtyla
                              www.giuliocodega.it

                              Commenta


                              • #30
                                che bel pensiero, un regalo davvero speciale. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                                nicky

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X