Chi vi scrive non è Rosaria, ma ... Vanessa (Roma).
Sono qui da Rosy a Quarto. Siamo un gruppetto di coquinari (pochi, ma buoni):
Piggi e Patrizia
Paprika e famiglia
Sofia e Francesco e ... il pupattolo in arrivo
Mapi e Ric
Ro ... da sola
e siamo in attesa di ...
Emilia, la solita ritardataria
Maritè
Marialetizia
Comunque... io mi sto godendo la vita e voi?
Un bacio a tutti e vi passo Sofia. [img]graemlins/E20.gif[/img]
Carissimi sono appena arrivata e ho trovato una bellissima accoglienza,che belli questi coquinari romani (i napoletani già li conoscevo!!)
Oggi passerò una domenica davvero fuori dal comune..ma i commenti li lascio a domani!!
Buona domenica a tutti passo la linea a
Paprika [img]graemlins/E20.gif[/img]
.....eccomiiiiii, ue, qui già si respira aria di Napoli che bello; stiamo aspettando gli altri e poi si cominciano le danze; che dire sono emozionata e felice di essere qui.....grazie Coquinaria.
P.S. un saluto anche da Paprikina (Greta) [img]graemlins/E20.gif[/img]
e per ultima eccomi Mapi:
che vo dico a fa'? io sto a casa mia perchè Rosaria e Pietro vanno proprio di tutto per farti sentire a casa....
ieri stavo con un influenza che mi si portava via mi sono presa due aspirine... stavo quasi quasi rinunciando perchè non ce la facevo proprio ma quando Coqui chiama io rispondo...
d'accordo con Vanessa mi sono convinta a partire...
e allora stamane alle 5 e 45 mi sono alzata e via di corsa a Napoli...
ed ora stiamo in attesa dei ritardatari ... ciavemmooooooo fameeeeee.....
ora vi saluto e passo la parola a Ro.
Sembro sola, in realtà mi sono fatta accompagnare spiritualmente da due carissimi amici: Marcela e Cansado. Di Marcela ho fatto gli alfajores (spero di non averli conciati per le feste, Marcelita...), di Cansado la concia di peperoni à la Cansado. Spero di aver degnamente eseguito le loro ricette, e se no... avranno qualche altra cosa da perdonarmi!
Rosaria e Pietro sono due ospiti meravigliosi, peccato aver fatto solo una scappata, mi rifarò la prossima volta...
ciao, sono emilia ellemir
appena arrivata...pant pant, ho messo su l'acqua per fare la polenta di storo ma....udite udite nella pentola a pressione! non me ne vogliate voi puristi ma sergio non c'è e quindi mi mancano braccia valide per la manovalanza!
[img]graemlins/E17.gif[/img]
quasi ci siamo, paccheri al ragù torte salate dolci ciambelle carni bianche....che bella giornata ragazzi!
ciao sono l'arch io sono arrivata venerdi sera e devo dire che casa di rosaria e pietro è meglio di una beauty farm, tra poco torno a casa ma devo dire di aver passato tre giorni meravigliosi.
Sono qui da Rosy a Quarto. Siamo un gruppetto di coquinari (pochi, ma buoni):
Piggi e Patrizia
Paprika e famiglia
Sofia e Francesco e ... il pupattolo in arrivo
Mapi e Ric
Ro ... da sola
e siamo in attesa di ...
Emilia, la solita ritardataria
Maritè
Marialetizia
Comunque... io mi sto godendo la vita e voi?
Un bacio a tutti e vi passo Sofia. [img]graemlins/E20.gif[/img]
Carissimi sono appena arrivata e ho trovato una bellissima accoglienza,che belli questi coquinari romani (i napoletani già li conoscevo!!)
Oggi passerò una domenica davvero fuori dal comune..ma i commenti li lascio a domani!!
Buona domenica a tutti passo la linea a
Paprika [img]graemlins/E20.gif[/img]
.....eccomiiiiii, ue, qui già si respira aria di Napoli che bello; stiamo aspettando gli altri e poi si cominciano le danze; che dire sono emozionata e felice di essere qui.....grazie Coquinaria.
P.S. un saluto anche da Paprikina (Greta) [img]graemlins/E20.gif[/img]
e per ultima eccomi Mapi:
che vo dico a fa'? io sto a casa mia perchè Rosaria e Pietro vanno proprio di tutto per farti sentire a casa....
ieri stavo con un influenza che mi si portava via mi sono presa due aspirine... stavo quasi quasi rinunciando perchè non ce la facevo proprio ma quando Coqui chiama io rispondo...
d'accordo con Vanessa mi sono convinta a partire...
e allora stamane alle 5 e 45 mi sono alzata e via di corsa a Napoli...
ed ora stiamo in attesa dei ritardatari ... ciavemmooooooo fameeeeee.....
ora vi saluto e passo la parola a Ro.
Sembro sola, in realtà mi sono fatta accompagnare spiritualmente da due carissimi amici: Marcela e Cansado. Di Marcela ho fatto gli alfajores (spero di non averli conciati per le feste, Marcelita...), di Cansado la concia di peperoni à la Cansado. Spero di aver degnamente eseguito le loro ricette, e se no... avranno qualche altra cosa da perdonarmi!
Rosaria e Pietro sono due ospiti meravigliosi, peccato aver fatto solo una scappata, mi rifarò la prossima volta...
ciao, sono emilia ellemir
appena arrivata...pant pant, ho messo su l'acqua per fare la polenta di storo ma....udite udite nella pentola a pressione! non me ne vogliate voi puristi ma sergio non c'è e quindi mi mancano braccia valide per la manovalanza!
[img]graemlins/E17.gif[/img] quasi ci siamo, paccheri al ragù torte salate dolci ciambelle carni bianche....che bella giornata ragazzi!
ciao sono l'arch io sono arrivata venerdi sera e devo dire che casa di rosaria e pietro è meglio di una beauty farm, tra poco torno a casa ma devo dire di aver passato tre giorni meravigliosi.

dopo una mattina passata a stirare ... col caldo che c'è ..... e voi siete lì ....
.... divertitevi anche per me ...
a tuttiiiii
[img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta