Muy Feliz Cumpleaños Querida Roberta!!!!
X
-
Auguri carinissima ragazza!!!!
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
Il mio blog: Tentazioni di gusto
-
Que los cumplas muy feliz Ro!
Ti auguro di ricevere un mare di sinceri e begli auguri, come quelli che tu sai fare...
[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Commenta
-
sm@k auguroniOgni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
Commenta
-
buon compleanno carissima Ro!
ci starebbe bene una bella sviolinata! [img]graemlins/E17.gif[/img]Cinzietta
Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
Il forno incantato
Commenta
-
auguri ro!quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
http://www.flickr.com/photos/patkanae/
Commenta
-
Tanti, tanti auguri!Grazy
...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Commenta
-
cita:
Inviato da: Cindy:
buon compleanno carissima Ro!
ci starebbe bene una bella sviolinata! [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]Non ti preoccupare, me la faccio da sola: stasera invece di festeggiare mi tocca una prova con le viole...
Però forse mi faccio una torta quasimodo, così mi gratifico.
Grazie a tutti, e approfitto per fare gli auguri in ritardo a tutti quelli a cui non li ho fatti in questo periodo, ma... stanno cercando di farmi smettere! Solo che la dipendenza è forte, si profila la necessità della comunità di recupero...
Ro.
Commenta

Commenta