di gente tipo coquinari? Comunque è un pò diverso da noi.
[ 18.12.2004, 09:06: Messaggio modificato da: MarisaC ]
[ 18.12.2004, 09:06: Messaggio modificato da: MarisaC ]
cita:
Inviato da: nanninella:
[QBsi presentano a casa del cuoco si presentano, si siedono, mangiano, e se ne vanno ....
[/QB][/QUOTE]E chi l'ha detto?
Magari fanno due chiacchiere, ridono, si conoscono, si rivedono, si sposano...
cita:
Inviato da: MarisaC:
Uccio ma l'hai visto!!!
Sono incontri tra amanti della gastronomia, con il piacere di conoscere e condividere la stessa passione.
[/QUOTE]No, non l'ho visto.
Ma faccio fatica ad immaginare quel pagomangioemenevado descritto da Nanninella.
cita:
Inviato da: Uccio ®:
cita:[/QUOTE]Uccio credo che nella maggior parte dei casi sia come un mini raduno di coquinari che si vedono la prima volta uguale uguale... ma non è detto .... forse si formano delle amicizie, certamente l'ambiente sarà cordiale e conviviale ma non è detto .... ... le persone che vanno saranno sicuramente tutte persone perbene ma non è detto ... infatti ieri sera parlavano di minifurti o furti in appartamento di chi cucinava .... ora credo che chi va a queste cose sarà sicuramente una persona perbene dalla mente molto aperta e chi riceve sarà sicuramente una persona di altrettanta apertura mentale ... ma non è detto ..... come lo descrivevano nel servizio la cosa si svolge proprio come un ristorante .... se sei fortunato incontri o ricevi persone simpatiche altrimenti .. sarà la prossima volta in un'altra casa o casa tua con altre persone .....chi và sceglie il menù non l'ospite .... chi riceve .. deve starsi a chi ha prenotato simpatico o no ....... io preferisco i nostri mini raduni .... ma ci fosse da queste parti credo che proverei ad andare ....
Inviato da: MarisaC:
Uccio ma l'hai visto!!!
Sono incontri tra amanti della gastronomia, con il piacere di conoscere e condividere la stessa passione.
[/QUOTE]No, non l'ho visto.
Ma faccio fatica ad immaginare quel pagomangioemenevado descritto da Nanninella.

Commenta