X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magda
    ha risposto
    grazie

Lascia un commento:

• Simona2010
    ha risposto
    Va benissimo anche per me!!!

Lascia un commento:

• la Sua fra
    ha risposto
    quale dei due: il cosastaidicendouillis o la sciantosa?

Lascia un commento:

• Ambretta
    ha risposto
    Nessun problema..

Lascia un commento:

• giuditta.2001
    ha risposto
    La mia io ce l'ho come sfondo per lo schermo . Tu puoi farne ciò che vuoi ( se trovi mie ricette ovviamente)

Lascia un commento:

• Procacebruna
    ha risposto
    Se ti fa piacere puoi utilizzare anche la mia, ma le mie ricette però non sono tante..........

Lascia un commento:

• fiorella_radice
    ha risposto
    Io credo di dover chiedere l'autorizzazione alla Findus.

Lascia un commento:

• betti
    ha risposto
    Raffy [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Lascia un commento:

• Joebbetto
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: raffy:
    ...Naturalemte se ti fidi a copiare una mia ricetta, puoi benissimo metterci sopra la mia foto, così puoi sempre sputarci sopra se ti viene una ciofeca [/QUOTE]Raffy posso mettere la tua foto sulle mie ricette visto che ormai ti sei offerta ??? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Lascia un commento:

• cansado
    ha risposto
    Devo chiedere l' ok a Zuri

Lascia un commento:

• nanninella
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: raffy:
    .
    Naturalemte se ti fidi a copiare una mia ricetta, puoi benissimo metterci sopra la mia foto, così puoi sempre sputarci sopra se ti viene una ciofeca
    [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    raffy sei unica... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Lascia un commento:

• ro
    ha risposto
    Il mio gattone Paco ti autorizza.
    Però c'è un piccolissimo problema: io avrò messo al massimo due ricettine due! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Lascia un commento:

• raffy
    ha risposto
    sai che ho pensato lì per lì...ma che capperò chiede la Magda, se abbiamo messo la foto in un sito pubblico, è naturale che uno possa stamparla, anche senza chiedere il permesso..chi vuoi che lo sappia, per esempio se io ho stampato la tua di foto
    Poi invece riflettendo, sei stata proprio carina a chiedere il permesso, , magari superfluo visto la situazione però, grazie.
    Naturalemte se ti fidi a copiare una mia ricetta, puoi benissimo metterci sopra la mia foto, così puoi sempre sputarci sopra se ti viene una ciofeca

Lascia un commento:

• Bruna Cipriani
    ha risposto
    ok bella

Lascia un commento:

• nanninella
    ha risposto
    ok Magda .....

Lascia un commento:

Operazioni in corso..
X