X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricettina d'ingresso

Eccomi a saldare il mio debito [img]graemlins/E17.gif[/img] ....allora:
    Filetti di pesce croccanti
    Occorrono dei filetti di pesce fresco :cernia, persico o quello che più vi piace; adagiateli con della carta forno sulla teglia e mettete pochissimo sale. A parte preparate della mollica di pane (regolatevi a seconda dei filetti) o anche pancarrè, sbriciolatela per bene e aggiungete sale, prezzemolo tritato, pepe, aglio (io non lo metto)e olio ev. Cospargete i filetti con questo composto, una spruzzata di vino bianco, una di limone, ancora poco olio se occorre e via in forno finchè la panatura sarà diventata croccante Vengono molto gustosi e sono sempre stati graditi [img]graemlins/smile041.gif[/img]
    Manuela [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Manuela io li provero senz'altro!
    Elena

Commenta

Anch'io li faccio spesso così, Manuela, e li trovo molto appetitosi. Mai provato a mescolare col pangrattato dei semi di sesamo e papavero? Per me sono ancora migliori!
      http://www.adottamisubito.it/
      http://www.amicicani.it

Commenta

E ci hai fatto aspettare così tanto prima di ammanirci una simile bontà? Crudele!!!
        ciao
        marchino
        "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

Commenta

Grazie mille e molto semplici
          .... amica del sole...

Commenta

cita:
            Inviato da: Susanna:
            Anch'io li faccio spesso così, Manuela, e li trovo molto appetitosi. Mai provato a mescolare col pangrattato dei semi di sesamo e papavero? Per me sono ancora migliori! [/QUOTE]anche io li faccio così, e aggiungo delle fettine di limone sotto per insaporire maggiormente.
            Love Music Hate Racism

Commenta

Operazioni in corso..
            X