X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei fare un applauso alla Cardiologia di Sassuolo

Un'assistenza medica fantastica, unita ad una gentilezza incredibile di tutto il personale del reparto, dagli ausiliari, agli infermieri ai dottori.
    In particolare il dott. Gazzotti è stato di una umanità unica, e la sua carineria ci ha permesso di vivere questa brutta vicenda in maniera molto più positiva.
    Scusate l'uso privato, ma sinceramente si sente dire tanto male della sanità che avere a che fare con delle persone così umane è secondo me una notizia da far sapere in giro.

Grazie Dott. da parte di tutti noi che hai coccolato un pò i nostri eroi...
    Raffuccia

Commenta

Un grazie di cuore!
      Veritas filia temporis - Aulo Gelio

Commenta

Mi chiedevo, se si ringrazia di cuore una Cardiologia, come si ringrazia una Gastroenterologia? [img]graemlins/E17.gif[/img]
        http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

cita:
          Inviato da: fiorella_radice:
          Mi chiedevo, se si ringrazia di cuore una Cardiologia, come si ringrazia una Gastroenterologia? [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]Qua ci vorrebbe l'omino di Mauro [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          Veritas filia temporis - Aulo Gelio

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

cita:
              Mi chiedevo, se si ringrazia di cuore una Cardiologia, come si ringrazia una Gastroenterologia? [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Anna Maria

Commenta

cita:
                Mi chiedevo, se si ringrazia di cuore una Cardiologia, come si ringrazia una Gastroenterologia? [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Faciamo anche due, grazie doc!

Commenta

cita:
                    Mi chiedevo, se si ringrazia di cuore una Cardiologia, come si ringrazia una Gastroenterologia? [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

temo per l'urologia e la ginecologia.

io al max potrei ringraziare un neurologo, anzi no.
                      forse non avrebbe nulla da dirmi.
                      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        Oddio,che topo che mi perdevo!
                        E il proctologo come si ringrazia?

Mi viene ancora più da ridere al pensiero di un sassolese che legge le righe scritte dalla ross,qui sopra.
                        La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

cita:
                          Inviato da: federica_pozzi:
                          Mi viene ancora più da ridere al pensiero di un sassolese che legge le righe scritte dalla ross,qui sopra. [/QUOTE]

Commenta

Sai Ross,non è nominato molto bene,ma solo per certi reparti,non certo per la cardiologia.
                            Anzi,io ho voluto far nascere le mie bimbe proprio in quell'ospedale perchè sono all'avenguardia.
                            E poi la struttura è fatiscente,ma solo perchè c'è già pronto ilnuovo ospedale,che verrà inaugurato alla fine dell'anno(spero!).

Tranquilla ross
                            La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

cita:
                              Inviato da: la Sua fra:
                              temo per l'urologia e la ginecologia.

[/QUOTE]E la proctologia cos' è, figlia della serva?
                              http://www.uaar.it
                              http://www.cicap.org/new/index.php
                              http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

Operazioni in corso..
                              X