X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stamani mattina

facendo il giro delle sette Chiese per cercare mollette di legno per la scuola (non si trovano più mollette di legno)..

ho incontrato tre persone tre...che mi hanno chiesto la ricetta della torta cioccolato e peperoncino
    La socera della mia sorella, pare abbia fatto un gran parlare di questo dolce al lavoro e oggi tutti a chiedermi la ricetta

naturalmente ho subito detto che la ricetta mica era mia..ma era di una mia amica dagli occhi di ragia come la chiama la Birilla...

ma mi chiedo...era così buona?.Oppure interessa così tanto per gli effetti collaterale che il ciocco e peperoncino produce?

comunque rigrazie Bruna [img]graemlins/E20.gif[/img]

ps...rileggendo...le sette chiese è un modo di dire...non mi venite a dire che le mollette in chiesa non le vendano [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Raffuccia

Buona è buona di sicuro, poi se c'è anche l'effetto collaterale quello e soggettivo, nel senso che c'è a chi fa effetto e a chi no a propostito stasera c'è il film Chocolat!
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

in effetti a me mica ha fatto tanto effetto
      per me era solo buona
      Raffuccia

Commenta

c'avrei una capannina del presepe fatta con le mollette di legno che risale all'asilo di giacomo...18 anni faaaa!

ma 'ste maestre potrebbero cambiare un po'lo stile ...dei "lavoretti" di natale!
        irene senza se e senza ma

Commenta

Irene, ma le capannine del presepio fatte con le mollette in plastica farebbero un po' tristezza, no?...
          People who say
          money can't buy you happyness
          Don't know where to shop..

Commenta

cita:
            Inviato da: MarisaC:
            Buona è buona di sicuro, poi se c'è anche l'effetto collaterale quello e soggettivo, nel senso che c'è a chi fa effetto e a chi no a propostito stasera c'è il film Chocolat! [/QUOTE]Marisa di che effetto a fatto a te che l'hai mangiata...o visto io che l'hai mangiata [img]graemlins/E21.gif[/img]
            http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

Si vede che i miei figli sono cresciuti: ora le maestre di Fabio (V elementare) chiedono le perline per fare le collane [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Manuela

Commenta

cita:
                Inviato da: Daniela/Birilla:
                cita:
                Inviato da: MarisaC:
                [/QUOTE]Marisa di che effetto a fatto a te che l'hai mangiata...o visto io che l'hai mangiata [img]graemlins/E21.gif[/img]
                [/QUOTE]Un'effetto travolgente!!! [img]graemlins/E10.gif[/img]
                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

le mollette si trovano nei negozi di bricolage.
                  La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Operazioni in corso..
                  X