Grazie mille Ross !! Lety il colorante l' ho ordinato da Rita perchè sabato dovrò preparare la torta per la Comunione di una mia nipotina. Sperimentiamo quest' altra tecnica...speriamo bene !!!
X
-
-
Allora l'esperimento con l'argento mi ha portato a due conclusioni
Serve un pennellino (io ho fatto col dito)
Pochissime gocce di alcool che poi se no devi seguire la povere liquefatta per tutto il piattino ne basta propprio poco anche di polvereRita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo!"
Erode, una figura storica da rivalutare
Visitate il mio blog: Morti di fame
Commenta
-
cita:
Inviato da: fiorella_radice:
Uno vede 'ste robe e se fosse coerente andrebbe a buttarsi a Ticino [/QUOTE].... o al tevere. Come hai ragione, Fiorella!!!!io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)
Commenta
-
cita:
Inviato da: ri.paola:
Pochissime gocce di alcool che poi se no devi seguire la povere liquefatta per tutto il piattino ne basta propprio poco anche di polvere [/QUOTE]ma tu hai sia il colorante oro che quello argento, in polvere? penso che siano confezioni piccole, vero? e che prezzi hanno? nel tuo sito non sono riuscita a trovarli. scusa le rotture. Ciao e grazie!io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)
Commenta
-
suppongo che anche il Brenta possa andare bene...
Fiorella, per dirla tutta io ho letto il secondo diario minimo, il primo mi manca..
si trova ancora in giro o affido tutte le mie speranze al bookcrossing?People who say
money can't buy you happyness
Don't know where to shop..
Commenta
-
cita:
Pochissime gocce di alcool che poi se no devi seguire la povere liquefatta per tutto il piattino ne basta propprio poco anche di polvere [/QUOTE]Nemmeno una misera fotina ???Ecco il nostro sito
http://www.nennaki.it
Commenta
-
cita:
Inviato da: annna (ex-nannì):
cita:
[/QUOTE]Si ma nel sito non ci sono se vai sul topic ordine decoradolce all'ultima pagina trovi le info
Pochissime gocce di alcool che poi se no devi seguire la povere liquefatta per tutto il piattino ne basta propprio poco anche di polvere [/QUOTE]ma tu hai sia il colorante oro che quello argento, in polvere? penso che siano confezioni piccole, vero? e che prezzi hanno? nel tuo sito non sono riuscita a trovarli. scusa le rotture. Ciao e grazie!Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo!"
Erode, una figura storica da rivalutare
Visitate il mio blog: Morti di fame
Commenta
Commenta