Vi capisco, è un passo che dovremo fare anche noi e ci tremano le ginocchia. Ci serve una casa più grande.
Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
Erma Bombeck
L'ho fatto anch'io ... anta anni fa !
I lampadari li ho presi dopo 10 anni, credevo di non farcela, abbiamo rinunciato a tante cose ma ora, dopo 35 anni, sono felice.
Ora la casa è completamente nostra .... ma ne è valsa la pena !
Posso semplicemente dire: fatelo finchè siete giovani !
Rosvita Rosetta
Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!
Vai stress, è sicuramente un passo impegnativo, ma siete giovani, quindi fatelo e siate tanto tanto felici!....in bocca al lupo!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
cita:Inviato da: Cumba: Ci serve una casa più grande. [/QUOTE]Cumba, quella faccina li' mi fa pensare che c'e' qualcosa che forse non sappiamo....
Sbaglio ? [img]smile.gif[/img]
Non preoccuparti..il tempo aggiusta tutto anche le preoccupazioni.All'inizio il mutuo pesa molto..poi la gioia di essere in casa propria lo fa sembrare..meno pesante! Un [img]graemlins/E20.gif[/img]
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
Karol Wojtyla www.giuliocodega.it
cita:Inviato da: Cumba: Ci serve una casa più grande. [/QUOTE]Cumba, quella faccina li' mi fa pensare che c'e' qualcosa che forse non sappiamo....
Sbaglio ? [img]smile.gif[/img]
Commenta