ma com'è finita con gli ordini? non ne vedo più traccia. Come siamo rimasti? Non so se hai ricevuto il mio messaggio: volevo sapere se le cose varie mi arrivavano a Napoli con pagamento immediato o contrassegno a casa. Ma il mio indirizzo di casa non ce l'hai, mi pare..... Avrei bisogno di sapere quant'è la spesa così mi....euromunisco o euromunisco il portiere. Insomma, dimmi, dimmi. Grazie!!! un bacio
X
-
Con gli ordini, sto procedendo, lenta, ma sto procedendo.
Per il pagamento e consegna va benissimo a Napoli [img]graemlins/E20.gif[/img]Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo!
"
Erode, una figura storica da rivalutare
Visitate il mio blog: Morti di fame
-
cita:
Inviato da: chicca a:
Rita hai ricevuto la mia mail sulle patate???? [/QUOTE]Credevo di averti risposto
Ricevuta, grazie.
Ora faccio la posta al postino
Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo!
"
Commenta
-
cita:
Inviato da: Elisabetta66:
Rita fai sapere anche a me? [/QUOTE]Anche a muà [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]"E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)
Commenta
-
cita:
Inviato da: Vippi:
Ritina, ce la fai a dirmi l'importo del mio entro oggi che domani mattina parto? va bene anche un sms
[/QUOTE]Già! E l'sms come te lo mando :mad: :mad: ,
ti faccio sapere stasera [img]graemlins/E20.gif[/img]Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo!
"
Commenta
-
cita:
Inviato da: Paprika:
cita:
[/QUOTE]A voi lunedì che oggi sto chiudendo i pacchi di Milano
Inviato da: Elisabetta66:
Rita fai sapere anche a me? [/QUOTE]Anche a muà [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo!
"
Commenta
-
Rita la mia email l'hai ricevuta? non vengo a napoli e quindi puoi fare con calma l'importante è sapere se ti è arrivata o no (l'ho spedita il 13/09!)Federica
"La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)
Commenta
-
cita:
Inviato da: feffe:
Rita la mia email l'hai ricevuta? non vengo a napoli e quindi puoi fare con calma l'importante è sapere se ti è arrivata o no (l'ho spedita il 13/09!) [/QUOTE]Arrivata
"
Commenta
-
Rita io non ti ho spedito mail, ma ho fatto l'ordine sul topic la lista. Come dicevo io non vado a Napoli e serve la consegna a casa. Se non hai piu` il mio indirizzo fai un fischio.
Un bacione
ps. come sta andando? Sei piu` andata da qualche altro direttore di banca un po` piu` umano?
Io ho ancora le dita incrociate!!Federica
Commenta

Commenta