X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RI.PAOLA!!!!

ma com'è finita con gli ordini? non ne vedo più traccia. Come siamo rimasti? Non so se hai ricevuto il mio messaggio: volevo sapere se le cose varie mi arrivavano a Napoli con pagamento immediato o contrassegno a casa. Ma il mio indirizzo di casa non ce l'hai, mi pare..... Avrei bisogno di sapere quant'è la spesa così mi....euromunisco o euromunisco il portiere. Insomma, dimmi, dimmi. Grazie!!! un bacio
    io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Con gli ordini, sto procedendo, lenta, ma sto procedendo.
    Per il pagamento e consegna va benissimo a Napoli [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
    Erode, una figura storica da rivalutare
    Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

Rita hai ricevuto la mia mail sulle patate????

Commenta

Ritina, ce la fai a dirmi l'importo del mio entro oggi che domani mattina parto? va bene anche un sms
        People who say
        money can't buy you happyness
        Don't know where to shop..

Commenta

Grazie mille! allora rimaniamo d'accordo che ritiro e pago a Napoli. Un bacio
          io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

cita:
            Inviato da: chicca a:
            Rita hai ricevuto la mia mail sulle patate???? [/QUOTE]Credevo di averti risposto
            Ricevuta, grazie.
            Ora faccio la posta al postino
            Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "

Commenta

Rita fai sapere anche a me?

Commenta

cita:
                Inviato da: Elisabetta66:
                Rita fai sapere anche a me? [/QUOTE]Anche a muà [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

cita:
                  Inviato da: Vippi:
                  Ritina, ce la fai a dirmi l'importo del mio entro oggi che domani mattina parto? va bene anche un sms [/QUOTE]Già! E l'sms come te lo mando :mad: :mad: ,
                  ti faccio sapere stasera [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

cita:
                    Inviato da: Paprika:
                    cita:
                    Inviato da: Elisabetta66:
                    Rita fai sapere anche a me? [/QUOTE]Anche a muà [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    [/QUOTE]A voi lunedì che oggi sto chiudendo i pacchi di Milano

Commenta

Rita la mia email l'hai ricevuta? non vengo a napoli e quindi puoi fare con calma l'importante è sapere se ti è arrivata o no (l'ho spedita il 13/09!)
                      Federica
                      "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

Commenta

cita:
                        Inviato da: feffe:
                        Rita la mia email l'hai ricevuta? non vengo a napoli e quindi puoi fare con calma l'importante è sapere se ti è arrivata o no (l'ho spedita il 13/09!) [/QUOTE]Arrivata

Commenta

grazie!!!
                          Federica
                          "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

Commenta

Rita io non ti ho spedito mail, ma ho fatto l'ordine sul topic la lista. Come dicevo io non vado a Napoli e serve la consegna a casa. Se non hai piu` il mio indirizzo fai un fischio.
                            Un bacione

ps. come sta andando? Sei piu` andata da qualche altro direttore di banca un po` piu` umano?
                            Io ho ancora le dita incrociate!!
                            Federica

Commenta

Ritina: se vengo a Firenze il 24 mattina il negozio è ancora aperto?
                              [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Manuela

Commenta

Operazioni in corso..
                              X