È troppo per me. Non ci posso più, non ce la faccio. Tantissimi arretrati! Mi assento qualche giorno, torno e trovo una mareggiata di topi, si, un´invasione. E anzi galleggiano! L´incubo del flautista di Hamelin. E come si fa ora per domare tutti questi topi che girano liberamente senza esser stati letti? Perciò, mi arrendo... Rimarrò nell´ignoranza.
È come diceva Monica, qui uno si perde una puntata e non si capisce più niente. Calze a righe? Qui fa caldo, calzine direi, se oso vi mando la foto
Comunque, sono tornata, timidamente, e dico presente. Perché da noi si dice, santo presente causa devozione. Ora vado a lamentarmi un po´ con tutti i non radunanti, ma intanto noi possiamo godercela pure, vero?

È come diceva Monica, qui uno si perde una puntata e non si capisce più niente. Calze a righe? Qui fa caldo, calzine direi, se oso vi mando la foto
Comunque, sono tornata, timidamente, e dico presente. Perché da noi si dice, santo presente causa devozione. Ora vado a lamentarmi un po´ con tutti i non radunanti, ma intanto noi possiamo godercela pure, vero?

"

Commenta